Cultura e Spettacoli

Ora è ufficiale: Belen ha scelto Marco Boriello. Ecco le foto dei baci

Il settimanale "Chi" ha paparazzato Belen Rodriguez e Marco Boriello in un momento di intimità. Ora tutto è più chiaro: è tornato l'amore tra i due

Ora è ufficiale: Belen ha scelto Marco Boriello. Ecco le foto dei baci

Così Belen Rodriguez ha scelto: tra i tanti contendenti che hanno cercato di strapparle il cuore ha vinto la sua ex fiamma Marco Boriello.

La love story dell'estate è già decollata. Belen e Marco non devono più nascondersi perchè i paparazzi di "ChI" li hanno beccati in flagrante. La showgirl argentina che si è separata dal marito a Natale del 2015 ha deciso di tornare sui suoi passi e di accogliere tra le braccia l'ex fidanzato Marco Boriello. Sono mesi che tutti i settimanali e siti di gossip fanno insinuazioni sulla donna più chiacchierata del momento. E se all'inizio sembrava che il pilota di MotoGp Andrea Iannone avesse conquistato il cuore di Belen, ora non ci sono dubbi: Marco Boriello è l'uomo con cui la Rodriguez ha un flirt.

Le immagini di "Chi" parlano chiaro e non lasciano dubbi. In esclusiva assoluta, il settimanale pubblica le foto rivelatrici del bacio che i due piccioncini si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore ha ad Ibiza. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo.

Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d'amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione. Dopo un periodo di riflessione e un matrimonio di mezzo, i due sono tornati a fare coppia fissa.

(Guarda la foto)

Commenti