Cultura e Spettacoli

Ordine restrittivo per Aaron Carter. L'accusa di Nick: "Vuole uccidere mia moglie"

Il cantante Aaron Carter, in lotta con problemi di schizofrenia e bipolarismo, ha ricevuto un ordine restrittivo nei confronti della famiglia del fratello Nick, perché considerato pericoloso per la loro incolumità

Ordine restrittivo per Aaron Carter. L'accusa di Nick: "Vuole uccidere mia moglie"

Il cantante Aaron Carter ha ricevuto un ordine restrittivo da parte del fratello Nick, ex leader della boy band Backstreet Boys. Il provvedimento, reso noto dal sito TMZ, prevede che il cantante 31enne stia lontano almeno 30 metri da tutti i membri della famiglia del fratello maggiore e dalla sua residenza di Las Vegas, dopo che avrebbe affermato di voler uccidere la moglie incinta di Nick.

La notizia è stata annunciata da Nick, che tramite un post su Twitter ha spiegato le motivazioni della sua decisione. Nel tweet, per il quale il frontman dei Backstreet Boys ha ricevuto molto sostegno, si legge: "Dopo una lunga considerazione, mia sorella Angel ed io abbiamo purtroppo deciso di intraprendere un’azione legale contro nostro fratello Aaron. Alla luce dei recenti comportamenti allarmanti di Aaron e della sua confessione di voler uccidere mia moglie e il bambino che aspettiamo, non abbiamo avuto altra scelta che prendere ogni misura possibile per proteggere noi e le nostre famiglie. Amiamo Aaron e speriamo che riceva le cure necessarie affinché non faccia del male a se stesso o ad altri”.

Dal canto suo, Aaron ha negato di avere intenzione di far del male alla sua famiglia e dopo la notizia dell’ordine restrittivo, ha affidato il suo dispiacere a Twitter, dove ha affermato di non vedere il fratello maggiore da anni e tirando fuori le accuse di stupro nei suoi confronti. Il 31enne ha scoperto i suoi problemi mentali durante il medical show “The Doctors”, dove gli è stata diagnosticata una forma di schizofrenia, bipolarismo ed attacchi d’ansia.

Idolo delle teenagers alla fine degli anni 90, Aaron Carter ha abusato di alcol e droghe nel suo passato e soffre di una forma di depressione maniacale, contro la quale combatte da anni.

Commenti