Cultura e Spettacoli

La collezione di intimo (sexy) di Orietta Berti

Orietta Berti si scatena su Instagram e pubblica le foto della sua collezione di lingerie proveniente da tutto il mondo

La collezione di intimo (sexy) di Orietta Berti

In molte occasioni Orietta Berti ha rivelato di avere una passione segreta: il collezionismo. Per la cantante questo hobby è così importante da avergli dedicato una sezione del suo sito ufficiale. Le collezioni a cui Orietta si è appassionata sono molte anche perché in passato ha dichiarato che quando arriva a circa cento pezzi, ne inizia una nuova. Tra le collezioni presenti nella casa della Berti c'è quella dei pupazzetti dei Puffi e quella delle bambole che contiene anche pezzi pregiati dell'Ottocento. Fin qui siamo di fronte a collezioni piuttosto nella norma. Più bizzarra, invece, è quella delle acquasantiere. Questi preziosi pezzi sono tutti appesi in camera da letto e, secondo la cantante, aiutano lei e il marito Osvaldo a riposare meglio.

Fin qui abbiamo visto - quasi nel senso letterale del termine - "l'acqua santa". Ma tra le collezioni della Berti c'è spazio anche per "il diavolo", o per lo meno per qualcosa di più pruriginoso e inaspettato. Su Instagram la cantante ha deciso di mostrare la sua raccolta di lingerie, guepiere ed intimo. Con tono orgoglioso ci tiene a precisare che tali pezzi provengono "da Los Angeles e da altri paesi del mondo". Ma attenzione, non vedrete mai questi capi indossati dall'usignolo di Cavriago! In passato Orietta - da perfetta collezionista - ha precisato: "Non li metto. Li tengo lì negli scatoloni".

E comunque, anche se questa fosse una piccola bugia, la visione dei capi indossati sarebbe riservata solo all'amato Osvaldo!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti