Cultura e Spettacoli

Orlando Bloom ha una nuova fiamma: con Nina Dobrev "non è solo amicizia"

Orlando Bloom si sta frequentando con l'attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev. Dopo la rottura con Katy Perry l'attore vuole solo divertirsi

Orlando Bloom ha una nuova fiamma: con Nina Dobrev "non è solo amicizia"

Dopo la rottura con Katy Perry avvenuta lo scorso marzo Orlando Bloom ha ora una nuova fiamma, sempre conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Si tratta della ventottenne Nina Dobrev, l'attrice-vampire della celebre serie televisiva americana The Vampire Diaries. Secondo quanto riportato dalla rivista britannica People i due farebbero coppia fissa da qualche settimana anche se non hanno ufficializzato la loro relazione.

Una fonte anonima ha rivelato che "vogliono divertire insieme e per adesso non vogliono fidanzarsi". Infatti, Orlando Bloom e Nina Dobrev "si stanno conoscendo meglio giorno dopo giorno. La loro è più di una normale amicizia. Vivono questa esperienza con molta tranquillità".

Si conoscono da diversi anni ma avrebbero cominciato a frequentarsi da poco. In questi giorni sono entrambi al festival di Coachella e secondo i ben informati avrebbero partecipato alla "Saturday’s Neon Carnival" dove era presente anche Katy Perry che ha parlato del suo ex: "Si può ancora essere amici e voler bene ad un ex fidanzato - ha dichiarato la cantante -.

Senza vittime e senza carnefici".

Commenti