Cultura e Spettacoli

Ornella Muti: "Io e Naike saremo anche due t..., ma abbiamo fatto figli puliti"

In una lunga intervista a Vanity Fair, Ornella Muti parla dello scandalo delle molestie nel mondo dello spettacolo e della sua famiglia: "Naike è una ragazza libera"

Ornella Muti: "Io e Naike saremo anche due t..., ma abbiamo fatto figli puliti"

Ornella Muti non è mai stata una dai tanti giri di parole, lo stesso sua figlia Naike Rivelli.

In un'intervista a Vanity Fair, la Muti affronta diversi temi, dalle molestie subite nel mondo dello spettacolo alla sua vita privata. E tra una risposta e l'altra, uno dei temi che più la colpisce è la sua famiglia. "I miei figli sono persone dolcissime e delicate - dice Ornella Muti -. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?".

Ornella Muti difende con le unghie la sua bellissima figlia Naike che in più di un'occasione ha fatto parlare di sé. E tra una battuta e l'altra, l'attrice si diverte a provocare: "Che io e Naike saremo anche due troie, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pompino di Cecilia nell’armadio del Grande fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello.

Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi".

Commenti