Ornella Muti: "Io e Naike saremo anche due t..., ma abbiamo fatto figli puliti"

In una lunga intervista a Vanity Fair, Ornella Muti parla dello scandalo delle molestie nel mondo dello spettacolo e della sua famiglia: "Naike è una ragazza libera"

Ornella Muti non è mai stata una dai tanti giri di parole, lo stesso sua figlia Naike Rivelli.

In un'intervista a Vanity Fair, la Muti affronta diversi temi, dalle molestie subite nel mondo dello spettacolo alla sua vita privata. E tra una risposta e l'altra, uno dei temi che più la colpisce è la sua famiglia. "I miei figli sono persone dolcissime e delicate - dice Ornella Muti -. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?".

Ornella Muti difende con le unghie la sua bellissima figlia Naike che in più di un'occasione ha fatto parlare di sé. E tra una battuta e l'altra, l'attrice si diverte a provocare: "Che io e Naike saremo anche due troie, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pompino di Cecilia nell’armadio del Grande fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello. Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 24/11/2017 - 13:53

tu e naike siete due mezze calzette , porte su dal personaggio politico che vi ha spinte ,ornella tu ormai sei una vecchietta di 62 anni fotoscioppata al massimo.

oracolodidelfo

Ven, 24/11/2017 - 14:10

Signora Rivelli, mi perdoni, lei è stata una pessima insegnante......

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 24/11/2017 - 14:26

ma andate a lavorare in miniera

veromario

Ven, 24/11/2017 - 14:44

avete detto tutto voi.

Vigar

Ven, 24/11/2017 - 18:06

Se lo dite voi....personalmente non posso che concordare.

Trinky

Ven, 24/11/2017 - 18:57

poveracci allora questi figli.........

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 24/11/2017 - 20:32

Non è che una conferma ai miei pensieri.

Anticomunista75

Ven, 24/11/2017 - 20:58

modelli per le femmine di oggi..poi quando le insultano si attaccano..mamma mia com'è conciato male l'occidente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 24/11/2017 - 22:14

RIPROVOOOO!!! Cara Francesca sono il manager che hai conosciuto sul volo Parigi-Roma a Novembre del 1990 e che per "attacarebottone" ti ha detto: "tu sei una persona che quand'ero giovane mi hai fatto sognare" e tu sei scoppiata a ridere. Sei sempre stata una donna magnifica pur con tutti i problemi che mi hai accennato, che poi sono quelli di quasi tutte le donne. Ora quel manager e un pensionato felice in Nicaragua e non perde occasione , quando scrivono su di te, di augurarti lunga vita e felicita. Ciao.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 24/11/2017 - 22:20

Dice un vecchia regola della matematica che invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. Ergo, è come dire: “Abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti, ma io e Naike siamo due troie.”. E la matematica non è un’opinione.

giolio

Sab, 25/11/2017 - 05:53

che certe cose si fanno (e le facciamo quasi tutti) ma e il modo di esprimersi nella immensa volgarità dilagante che si propaga sempre di più in Italia .Incredibile ho un disprezzo che rasenta l‘odio per questi personaggi

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Sab, 25/11/2017 - 10:40

Da vecchio vetero maschilista tendo ad essere parecchio tollerante verso le belle donne...alcune poi, con la bocca che hanno, possono dire quel che vogliono. Leggo invece tanti commenti severi, quasi da taliban islamici...forse perché in parecchi, ormai oltre la mezza età, si taglierebbero il dito mignolo per potersi svegliare ogni mattina con a fianco una sessantenne come la signora Rivelli, in arte Ornella Muti... ed invece... ( per non parlare della di lei figliola, la cui età è "raggiungibile" per tanti solo se provvisti di portafoglio gonfio)

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 28/11/2017 - 09:09

Andrea b tutto puo essere e ci puo' stare quello che dice, ma il succo non cambia e cioe' che e' la Muti che qualifica lei stessa e sua figlia che si fotografa nuda in tutte le posisioni in un social e pare essere la sua maggior preoccupazione quando si svegli la mattina, ergo speranza o no di averle tra le lenzuola...sempre li stiamo..eh eh