Cultura e Spettacoli

Ornella Muti: "Naike Rivelli, mente brillante"

Ornella Muti parla della figlia Naike Rivelli, definendola regina dei social in una recente intervista: ecco le affermazioni della splendida attrice

Ornella Muti: "Naike Rivelli, mente brillante"

Per nulla scandalizzata, ma affascinata dalla mente brillante di sua figlia. Ornella Muti è orgogliosissima di Naike Rivelli e di tutte le sue attività. A dichiararlo è la stessa attrice, in una recente intervista per F.

Negli ultimi mesi, Naike ha ricevuto una serie di critiche in Rete per degli scatti pubblicati su Instagram, alcuni dei quali coinvolgevano la madre, ritratta in lingerie o in bikini, nonché con parti del corpo scoperte. Naike stessa pubblica spesso selfie di nudo artistico, ironici e accompagnati da didascalie di approfondimento.

"Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente - ha spiegato Muti - credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l’Isola dei famosi, o il Grande fratello? La gente vuole spiare".

Il voyeurismo è una molla fondamentale per il pubblico, quando si parla di social network e non solo. Ma non si tratta soltanto di questo per Ornella Muti: Naike - l'ha scritto su Instagram la figlia d'arte più volte - vede la madre come un mito e cerca di ritrarla nella maniera più affascinante possibile. Perché il pubblico la possa vedere con i suoi occhi. E sua madre ha compreso.

"Lei che mi ama tanto - ha aggiunto l'attrice - non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere! In tv in ogni pubblicità c’è una lingua che esce da una bocca, si parla solo di sesso".

Commenti