Cultura e Spettacoli

Ornella Vanoni si confessa: "Gli uomini mi hanno sempre usata"

Ornella Vanoni ha svelato in un'intervista al settimanale Grazia un particolare nascosto della sua vita

Ornella Vanoni si confessa: "Gli uomini mi hanno sempre usata"

Ornella Vanoni svela al settimanale Grazia particolari indediti della sua vita: "Sono sempre stata usata dagli uomini".

A cuore aperto ha spiegato cosa è stata la sua vita. A 81 anni parla dei suoi amori e delle sue occasioni perdute. Nonostante l'età, la Vanoni è apparsa sempre lucida e in grande forma, ma c'è qualcosa che ha voluto confessare che prima d'ora non aveva mai fatto. "Ormai vivo da sola da 10 anni e sola resterò" - così ha esordito la grande cantante.

All'intervistatrice d'eccezione, Catherine Spaak, la Vanoni ha confessato un particolare della sua vita che l'ha segnata particolarmente. "Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione" - ha racconato la cantante.

"La mia ultima storia mi ha ferita profondamente - prosegue - pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando a Marco (il suo compagno ndr) è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera 'M', perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo".

Ornella Vanoni ha spiegato nell'intervista che molti uomini della sua vita l'hanno usata: "Quello che più mi ha ferita è stato lo scoprire la loro piccolezza e anche il tradimento economico. Qualcuno si è approfittato di me. È davvero umiliante, ci si sente stupide". Questo particolare ha sempre fatto soffrire la Vanoni che ormai crede di dover rimanere da sola.

Ma questo non la disturba perché la sua forza è più grande della sofferenza che alcune persone le hanno causato.

Commenti