Ornella Vanoni si confessa: "Gli uomini mi hanno sempre usata"

Ornella Vanoni ha svelato in un'intervista al settimanale Grazia un particolare nascosto della sua vita

Ornella Vanoni svela al settimanale Grazia particolari indediti della sua vita: "Sono sempre stata usata dagli uomini".

A cuore aperto ha spiegato cosa è stata la sua vita. A 81 anni parla dei suoi amori e delle sue occasioni perdute. Nonostante l'età, la Vanoni è apparsa sempre lucida e in grande forma, ma c'è qualcosa che ha voluto confessare che prima d'ora non aveva mai fatto. "Ormai vivo da sola da 10 anni e sola resterò" - così ha esordito la grande cantante.

All'intervistatrice d'eccezione, Catherine Spaak, la Vanoni ha confessato un particolare della sua vita che l'ha segnata particolarmente. "Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione" - ha racconato la cantante.

"La mia ultima storia mi ha ferita profondamente - prosegue - pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando a Marco (il suo compagno ndr) è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera 'M', perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo".

Ornella Vanoni ha spiegato nell'intervista che molti uomini della sua vita l'hanno usata: "Quello che più mi ha ferita è stato lo scoprire la loro piccolezza e anche il tradimento economico. Qualcuno si è approfittato di me. È davvero umiliante, ci si sente stupide". Questo particolare ha sempre fatto soffrire la Vanoni che ormai crede di dover rimanere da sola. Ma questo non la disturba perché la sua forza è più grande della sofferenza che alcune persone le hanno causato.

Commenti

agosvac

Sab, 04/06/2016 - 15:17

Temo che la signora Vanoni sia in errore: non sono gli uomini che "usano" le donne, ma certe donne che "si fanno usare". Tra l'altro credo che siano più alcune donne che "usano" gli uomini che gli uomini che "usano" le donne. Però, potrei anche sbagliarmi!!!

Dumele

Sab, 04/06/2016 - 15:34

Ornella Vanoni, grande artista ma donna presuntuosa e arrogante sembra che degli uomini non abbia capito niente.

odifrep

Sab, 04/06/2016 - 16:08

@ agosvac (15:17) ...non ti sbagli affatto, condivido in toto. Una donna (usata da un Uomo) non lo ammetterebbe mai. Figuriamoci in pubblico. Però, potrei anche sbagliarmi!!!

fisis

Sab, 04/06/2016 - 17:31

Sono stufo di questo femminismo da strapazzo, politicamente corretto e ormai dominante nel mondo occidentale, che prende sempre di mira gli uomini e il mondo maschile in generale. Se gli uomini non sono migliori delle donne, neanche le donne sono migliori degli uomini. Basta col sessimo contro il maschio.

Procivile

Sab, 04/06/2016 - 17:40

La Vanoni non ha ancora capito che, nella stragrande maggioranza, sia gli uomini che le donne sono molto attratti dai soldi, è la natura umana, probabilmente se fosse stata poverina l'avrebbe fatto anche lei con un uomo danaroso.

greg

Sab, 04/06/2016 - 17:51

Le donne di una certa età si mettono la paura di non essere più attraenti ed eccitanti per gli uomini, per cui si concedono senza limitazioni. E poi si lamentano perchè vengono lasciate.......

roberto.morici

Sab, 04/06/2016 - 18:27

Lo sfogo della Signora Vanoni è solo un elenco di modi di dire che va molto di moda e che si esibisce in automatico.

flip

Sab, 04/06/2016 - 18:42

e lei dove aveva la testa quando gli uomini la "usavano"? Da quanti si è fatta "usare"? pianga solo se stessa:

ziobeppe1951

Sab, 04/06/2016 - 18:59

Ci stiamo integrando con i maomAtti

Anonimo (non verificato)

Fossil

Sab, 04/06/2016 - 19:23

E lei che glielo ha permesso...

peter46

Sab, 04/06/2016 - 22:12

Ornella,signora...una che ha cantato così 'meravigliosamente' "l'Appuntamento" non può 'apparire' lamentosa in pubblico come sta facendo lei con queste 'rivelazioni'.Lei ha duettato molte volte con Vecchioni,possibile che non le è mai capitato di 'immedesimarsi' anche in qualche sua 'poesia'?"E non si è soli se qualcuno ci ha lasciato,si è soli se qualcuno non è mai venuto":ha goduto fisicamente almeno'?Se sì al diavolo il lato economico ...la Siae nessuno ha promesso di 'smilitarizzarla' come Equitalia,quindi..."Sogna,ragazza,sogna non cambiare un verso della tua canzone,non lasciare un treno fermo alla stazione,non fermarti tu..."

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/06/2016 - 00:18

Un'altra propagandista del comunismo di "quelli di sinistra" che ha fatto la partigiana solo perché ha cantato la canzone "Ma mi" di Strehler. Se bazzicava i trinariciuti come mai si lamenta? NON ERANO QUELLI DI DESTRA A TRATTARE MALE LE DONNE? Non erano i cattivacci pieni di soldi come Berlusconi a usare le donne e sparire?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/06/2016 - 00:28

Se fossi il nipote Matteo restituirei al mittente questo regalo così "personalizzato". Mi sentirei la discarica dei fallimenti amorosi di una zia dai sentimenti piuttosto grossolani.