Cultura e Spettacoli

Gli Oscar iniziano con gli sfottò a Leonardo DiCaprio

Non si sa ancora se l'attore questa volta riuscirà a prendere in mano l'ambita statuetta ma sul web è già partita la corsa ai meme più divertenti

Gli Oscar iniziano con gli sfottò a Leonardo DiCaprio

Ascolta ora: "Gli Oscar iniziano con gli sfottò a Leonardo DiCaprio"

Gli Oscar iniziano con gli sfottò a Leonardo DiCaprio

00:00 / 00:00
100 %

Mancano ancora due ore all'inizio della cerimonia dell'88esima edizione degli Oscar, ma la diretta su Sky e sul canale TV8 del digitale terrestre è cominciata da tempo, con le telecamere puntate sul red carpet e sui divi in procinto di entrare al Dolby Theatre di Hollywood.

Da quando sono state ufficializzate le nomination, non si fa altro che parlare di lui, l'eterno sconfitto: Leonardo DiCaprio, alla sua sesta nomination e a 23 anni dalla prima volta (come attore protagonista non protagonista in "Buon compleanno Mr. Grape"), questa volta potrebbe stringere la statuetta placcata in oro per la sua performance in "Revenant - Redivivo) dove viene addirittura attaccato e sfregiato da un orso (finto).

Su internet però c'è chi inganna l'attesa con l'ironia e sui social network spopolano gli sfottò per l'attore, nel caso in cui anche questa volta non dovesse spuntarla contro gli altri colleghi.

Ecco alcuni esempi:

Commenti