Cultura e Spettacoli

Oscar a luci rosse per Zoe Kravitz: si è presentata in reggiseno

La figlia di Lenny e Lisa Bonet, Zoe Kravitz, si è presentata in reggiseno alla serata degli Oscar 2019

Oscar a luci rosse per Zoe Kravitz: si è presentata in reggiseno

La figlia 30enne di Lenny e Lisa Bennet, Zoe Kravitz, è stata l'ospite più sexy della kermesse degli Oscar di Los Angeles. La ragazza si è presentata con una gonna nera e un reggiseno dorato, nient'altro.

La carriera di Zoe Kravitz

La 30enne, con ben 54 tatuaggi su un metro e 57 di altezza, non è più considerata la "figlia di" dopo il successo nella serie "Big Little Lies" come protagonista. Il passato della ragazza è stato per molti versi burrascoso, tranne poi regolarsi grazie all'ingaggio per i primi film come: X-men: L'inizio e Mad Max: Fury Road. Zoe ha firmato corposi contratti che infine l'hanno portata a stabilirsi a New York, con esattezza a Williamsburg (Brooklyn).

Come accennato poc'anzi, però, è solo grazie a Big Little Lies che non viene più ricollegata ai suoi genitori. Serie Tv del 2017 creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. Zoe, ha inoltre partecipato al cast di Animali Fantastici 2 ed è molto amata da fotografi e stilisti, una vera icona di stile sorretta da un fisico ereditato dalla madre Lisa (della serie tv anni '80 I Robinson).

Le sue forme sono molto apprezzate, tanto che lo scorso anno a ottobre ha posato nuda per la rivista Rolling Stone: la posa dello scatto riproduceva la posa storica della madre.

Nelle ultime settimane la Kravitz ha anche pubblicato sul suo profilo social una fotografia che la immortala di schiena, con i pantaloni leggermente calati (abbastanza da mettere in mostra il lato B) e senza reggiseno.

Crack (S)killz.

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

Commenti