Cultura e Spettacoli

Padova, la gaffe di Crozza: insulta Massimo Bitonci

Il comico si è lasciato andare a qualche battuta pesante sul sindaco leghista di Padova e sulla mamma. Ma il primo cittadino ha risposto con signorilità

Padova, la gaffe di Crozza: insulta Massimo Bitonci

Gaffe di Maurizio Crozza durante uno spettacolo aòa Kioene Arena di Padova. Nel mirino del comico è entrato il sindaco della città veneta, Massimo Bitonci. "Da quando c'è lui - ha detto - anche palazzo della Ragione è passato dalla parte del torto. Sta portando avanti la sua campagna contro le unioni civili.

Ha detto che non celebrerò mai i matrimoni tra gay. Diciamo che Bitonci ce l'ha così tanto con i gay, che confronti a lui Mario Adinolfi è Ricky Martin", ha affermato il comico secondo quanto riportato dal Gazzettino. Ma non finisce qui. Crozza è senza freni e così cala l'affondo su Bitonci: "Padova ha una storia antichissima e supera tutto, secondo l'Eneide fu fondata da Antenore, un principe troiano. Diciamo che fin dalle origini siete abituati a essere governati da dei figli di Troiani...".

La battutaccia è arrivata però in un giorno triste per il sindaco: "Grazie per gli insulti, proprio nel giorno dell'anniversario della morte di mia madre".

Commenti