Cultura e Spettacoli

Il padre di Amy Winehouse: "Pensava di essere incinta"

Emergono novità sulla morte di Amy Winehouse. A rivelarle è il padre della pop star scomparsa il 23 luglio 2011, a soli 27 anni

Il padre di Amy Winehouse: "Pensava di essere incinta"

"Amy pensava di essere incita prima di morire". Emergono novità sulla morte di Amy Winehouse. A rivelarle è il padre della pop star scomparsa il 23 luglio 2011, a soli 27 anni. Secondo quanto sostiene il signor Winehouse, infatti, Amy all'epoca della tragedia era fidanzata con il regista Reg Traviss e "stavano per sposarsi". "Non si dovrebbe dire", ha rivelato a un certo punto "ma pensò che fosse incinta a un certo punto. Far credere che fosse sola è francamente da criminali", ha concluso. L'attacco è rivolto a un nuovo documentario sulla cantante che ritrae la pop star come una persona sola e senza affetti. Mitch è stato fin dall'inizio molto critico nei confronti del documentario, ravvisando numerosi punti non corrispondenti alla realtà.

"Già dall'inizio la squadra del film aveva un'idea fatta e finita di quello che voleva fare", ha riferito al 'Sun'. "E non ha lasciato che qualcuno si mettesse di mezzo, neppure la verità, neppure gli amici di Amy. Vengo raffigurato come un padre assente, durante i suoi ultimi anni. Si dà l'impressione che la famiglia non ci fosse. Ma io ero lì, eravamo da lei tutti i giorni ed Amy mi telefonava anche sette volte al giorno.

Ma di questo nel film non c'è traccia".

Commenti