Cultura e Spettacoli

Il padre rinnegato da Adele lavora per 60 euro al giorno

Tra Adele e suo padre, il 55enne Mark Evans, non scorre buon sangue. La cantante britannica perdonerà mai il padre biologico?

Il padre rinnegato da Adele lavora per 60 euro al giorno

Che tra la cantante e popstar britannica Adele e il padre biologico Mark Evans non corresse buon sangue era già noto da tempo. Il tabloid inglese The Sun ha riportato alcune indiscrezioni a margine del rapporto turbolento avuto dalla cantautrice di "Hello" e il padre 55enne ed ex-alcolizzato.

La verità su Adele

Nella settimana in cui si tiene il tanto discusso Congresso sulla famiglia a Verona, è emerso il contenuto di quanto è stato divulgato dal quotidiano britannico The Sun sul conto di una celebre cantante e il suo rapporto con la famiglia. Il padre di Adele riuscirebbe a guadagnarsi un introito di 60 euro al giorno circa, un guadagno decisamente molto basso rispetto alle cifre a cui è avvezza la cantautrice britannica, la quale guadagna circa 170 milioni all'anno ed è la star under 30 più facoltosa del Regno Unito.

Il genitore rinnegato dalla popstar dalla fulva chioma, Mark Evans, aveva in una recente intervista indirettamente chiesto alla cantante di ricucire i loro rapporti. Il padre biologico di Adele aveva abbandonato la cantante, quando Adele aveva solo 2 anni, e insieme ad Adele la madre Penny Adkins, un rancore radicato che Adele non è mai riuscita a superare, tant'è vero che la stessa cantante aveva dichiarato che Mark non avrebbe mai più saputo nulla di sé.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate in rete, un amico di Mark Evans, ex-alcolizzato e attualmente autista per una società di trasporti per una paga di 60-70 euro al giorno circa, ha rilasciato delle parole struggenti, per avvalorare la richiesta di perdono avanzata dal padre alla figlia-superstar: "Sa che ha commesso degli errori, ma gli piacerebbe aggiustare le cose e ottenere un po' di perdono. Non sta cercando i suoi soldi o altro, vuole solo essere un nonno normale e comprare il suo gelato al nipote e roba del genere. Ha il cuore spezzato. Non ha una vita...

".

Commenti