Cultura e Spettacoli

Il padre di Teresa Langella avvisa Andrea: "Se prende in giro mia figlia..."

Il padre di Teresa durante un'intervista rilasciata a Fanpge.it ha confessato di cominciare a credere ad Andrea, ma non abbassa la guardia: se dovesse prendere in giro la figlia, gli invierebbe una "letterina"

Il padre di Teresa Langella avvisa Andrea: "Se prende in giro mia figlia..."

A pochi giorni dalla notizia che Teresa e Andrea hanno deciso di fidanzarsi, arrivano nuove dichiarazioni del signor Langella, padre dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver dichiarato a Uomini e Donne Magazine che Dal Corso gli ha inviato una lettera e che inizia a credere nella buona fede dell’ex corteggiatore, Alessandro, questo il nome del papà di Teresa, ha concesso un’intervista al sito Fanpage.it.

Dopo il "no" che Teresa ha ricevuto al castello, Andrea ha provato subito a mettersi in contatto con l’ex tronista, ma solo dopo vari confronti in tv e vicissitudini avvenute lontano dalle telecamere, i due giovani hanno concesso una possibilità ai loro sentimenti. La coppia sui social appare più affiatata che mai, ma il signor Langella non dimentica ciò che è successo, anche se da quando Dal Corso è andato a cercare Teresa qualcosa è iniziato a cambiare.

"L’ho invitato a mangiare una pizza con noi ma mia figlia ha preferito evitare”, ha rivelato Alessandro Langella dopo aver saputo che Andrea si trovava nel vialetto vicino alla loro abitazione da un giorno intero. Ad oggi, il papà dell’ex tronista è disposto a dare fiducia al Dal Corso, ma non abbassa del tutto la guardia per amore della sua bambina.

“Non credo che si sia riavvicinato a Teresa solo per ripulirsi l’immagine ma se per assurdo dovesse essere così, allora vorrà dire che imparerò anch’io a usare i social. A quel punto, gliela mando io una bella letterina”, ha detto il signor Langella mettendo sull’attenti il fidanzato della figlia. Sicuro che Teresa si potrà adattare al mondo dell’ex corteggiatore, Alessandro ha concluso affermando: “Se i ragazzi dovessero innamorarsi, entrambe le famiglie dovrebbero fare un passo indietro nel loro interesse”. E adesso tocca ad Andrea dimostrare che i suoi sentimenti sono reali.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti