Palinsesti Rai, Faziocondurrà il prossimoFestival di Sanremo

Le redini del Festival di Sanremo tornano a Fabio Fazio. Che insieme a Saviano su Rai Tre in prima serata al lunedì riproporrà Vieniviaconme

E' ufficiale. Le redini del Festival di Sanremo tornano a Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa tornerà a guidare la kermesse musicale di Rai1 nel 2013.

A confermare la notizia è stato il capo della Direzione Intrattenimento, Giancarlo Leone, poco prima che avesse inizio la convention Sipra dedicata alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai.

E a proposito di palinsesto, Rai3 riproporrà la coppia Fabio Fazio-Roberto Saviano in un programma di prime time del lunedì. Tra le altre conferme della rete che riguardano la prima serata della domenica ci sono Report di Milena Gabanelli e i racconti di Carlo Lucarelli.

Il lunedì una grande novità del palinsesto: Fabio Fazio esporta dal week end il suo Che tempo che fa e lo trasforma in un programma di prime time. Fra le altre conferme c’è Ballarò al martedì. Federica Sciarelli sarà nuovamente al timone di "Chi l’ha visto?".

La serie di "Amore criminale" verrà condotta da Luisa Ranieri. Una conferma invece al sabato con "Ulisse", il viaggio nella grande divulgazione scientifica firmato da Piero e Alberto Angela.

Commenti

Giancarlob

Lun, 18/06/2012 - 19:47

Farà sicuramente record di ascolti: chi per caso lo guarda crolla di botto dal sonno e lascia sintonizzato il canale RAI ......

Giancarlob

Lun, 18/06/2012 - 19:47

Farà sicuramente record di ascolti: chi per caso lo guarda crolla di botto dal sonno e lascia sintonizzato il canale RAI ......

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 18/06/2012 - 21:38

Quando si pende a sinistra ogni nullita fa successo. Tanto con i soldi nostri si pagano tipi che neanche a pulire le stalle nel privato servirebbero.Lo dico perche cé gente in giro che veramente merita di essere portata avanti.Per questo la cultura di tv e italiano e´ finita nella melma.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 18/06/2012 - 21:38

Quando si pende a sinistra ogni nullita fa successo. Tanto con i soldi nostri si pagano tipi che neanche a pulire le stalle nel privato servirebbero.Lo dico perche cé gente in giro che veramente merita di essere portata avanti.Per questo la cultura di tv e italiano e´ finita nella melma.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/06/2012 - 01:27

C'è solo da dire a quei due: "Ma perché non ve ne andate?" tanto nessuno viene via con voi. Sanguisughe del canone.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/06/2012 - 01:27

C'è solo da dire a quei due: "Ma perché non ve ne andate?" tanto nessuno viene via con voi. Sanguisughe del canone.

eglanthyne

Mar, 19/06/2012 - 07:11

W W W il telecomando !

eglanthyne

Mar, 19/06/2012 - 07:11

W W W il telecomando !

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 19/06/2012 - 07:54

Che scandalo!!!! Il Festival di Sanremo RAI presentato da un dipendente RAI anzichè di Mediaset.

mario.de.franco

Mar, 19/06/2012 - 08:13

Evviva ! un motivo in più per non vederlo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 19/06/2012 - 07:54

Che scandalo!!!! Il Festival di Sanremo RAI presentato da un dipendente RAI anzichè di Mediaset.

mario.de.franco

Mar, 19/06/2012 - 08:13

Evviva ! un motivo in più per non vederlo.

valpetronio73

Mar, 19/06/2012 - 08:45

Ma mettiamola su un altro piano! Il Festival si svolgerà a metà febbraio: guarda caso, dopo poche settimane ci saranno le elezioni politiche. Con Fazio al timone c'è da aspettarsi una rassegna ovviamente politicizzatissima, il cui unico scopo è far ottenere a Pd e sinsitra radicale il massimo dei voti. Gli argomenti delle canzoni, è facile prevederli: w il laicismo e dintorni. Anche alla luce dei nomi che il Pd ha proposto per il consiglio amministrazione, questa Rai vuole instaurare una dittatura del materialismo sinistrorso più antipopolare.

valpetronio73

Mar, 19/06/2012 - 08:45

Ma mettiamola su un altro piano! Il Festival si svolgerà a metà febbraio: guarda caso, dopo poche settimane ci saranno le elezioni politiche. Con Fazio al timone c'è da aspettarsi una rassegna ovviamente politicizzatissima, il cui unico scopo è far ottenere a Pd e sinsitra radicale il massimo dei voti. Gli argomenti delle canzoni, è facile prevederli: w il laicismo e dintorni. Anche alla luce dei nomi che il Pd ha proposto per il consiglio amministrazione, questa Rai vuole instaurare una dittatura del materialismo sinistrorso più antipopolare.

Manuela1

Mar, 19/06/2012 - 08:46

#1 Giancarlob: Lei in alternativa chi propone? Siete sempre bravissimi a criticare, ma mai proponete un'alternativa! #2 marforio: Con i soldi nostri si paga pure Ferrara e lo guardano in 4!

Manuela1

Mar, 19/06/2012 - 08:46

#1 Giancarlob: Lei in alternativa chi propone? Siete sempre bravissimi a criticare, ma mai proponete un'alternativa! #2 marforio: Con i soldi nostri si paga pure Ferrara e lo guardano in 4!

DesdOty

Mar, 19/06/2012 - 08:50

che orrore. un motivo in piu x non pagare il canone.

MMARTILA

Mar, 19/06/2012 - 08:52

Esiste ancora la RAI? Dopo il passaggio al digitale è scomparsa dalla programmazione del televisore. A sintonizzarla di nuovo non ci penso proprio!

DesdOty

Mar, 19/06/2012 - 08:50

che orrore. un motivo in piu x non pagare il canone.

MMARTILA

Mar, 19/06/2012 - 08:52

Esiste ancora la RAI? Dopo il passaggio al digitale è scomparsa dalla programmazione del televisore. A sintonizzarla di nuovo non ci penso proprio!

sanchez

Mar, 19/06/2012 - 08:49

ma con tutte le belle donne (e formose) che ci sono in giro per la rai proprio questi due ci devono appoppiare?

sanchez

Mar, 19/06/2012 - 08:49

ma con tutte le belle donne (e formose) che ci sono in giro per la rai proprio questi due ci devono appoppiare?

elalca

Mar, 19/06/2012 - 09:16

bello schifo. un asino come fazio, pur senza possedere l'agilità e l'intelligenza dell'animale, supportato dal menestrello della camorra Saviano a capo della trasmissione più marcia del palinsesto rai. e io pago il canone per questa porcheria

elalca

Mar, 19/06/2012 - 09:16

bello schifo. un asino come fazio, pur senza possedere l'agilità e l'intelligenza dell'animale, supportato dal menestrello della camorra Saviano a capo della trasmissione più marcia del palinsesto rai. e io pago il canone per questa porcheria

giovanni PERINCIOLO

Mar, 19/06/2012 - 09:29

Che schifo! Ecco due trasmissioni che sicuramente non mi vedrano tra i telespettatori! Quello che più indigna invece é che questi due marpioni ingrassino a spese dei contribuenti OBBLIGATI a pagare il canone per il solo fatto di possedere una radio o una televisione. Possibile che a nessuno venga in mente di verificare se tale furto é costituzionale oppure no???? In uno stato libero dovrei poter rinunciare a usufruire di tutti i servizi rai senza per questo dover rinunciare ai servizi di sky, la7 o mediaset e cio' senza dover pagare un canone.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 19/06/2012 - 09:29

Che schifo! Ecco due trasmissioni che sicuramente non mi vedrano tra i telespettatori! Quello che più indigna invece é che questi due marpioni ingrassino a spese dei contribuenti OBBLIGATI a pagare il canone per il solo fatto di possedere una radio o una televisione. Possibile che a nessuno venga in mente di verificare se tale furto é costituzionale oppure no???? In uno stato libero dovrei poter rinunciare a usufruire di tutti i servizi rai senza per questo dover rinunciare ai servizi di sky, la7 o mediaset e cio' senza dover pagare un canone.