Cultura e Spettacoli

Palinsesti Rai, Fazio condurrà il prossimo Festival di Sanremo

Le redini del Festival di Sanremo tornano a Fabio Fazio. Che insieme a Saviano su Rai Tre in prima serata al lunedì riproporrà Vieniviaconme

Palinsesti Rai, Fazio condurrà il prossimo Festival di Sanremo

E' ufficiale. Le redini del Festival di Sanremo tornano a Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa tornerà a guidare la kermesse musicale di Rai1 nel 2013.

A confermare la notizia è stato il capo della Direzione Intrattenimento, Giancarlo Leone, poco prima che avesse inizio la convention Sipra dedicata alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai.

E a proposito di palinsesto, Rai3 riproporrà la coppia Fabio Fazio-Roberto Saviano in un programma di prime time del lunedì. Tra le altre conferme della rete che riguardano la prima serata della domenica ci sono Report di Milena Gabanelli e i racconti di Carlo Lucarelli.

Il lunedì una grande novità del palinsesto: Fabio Fazio esporta dal week end il suo Che tempo che fa e lo trasforma in un programma di prime time. Fra le altre conferme c’è Ballarò al martedì. Federica Sciarelli sarà nuovamente al timone di "Chi l’ha visto?".

La serie di "Amore criminale" verrà condotta da Luisa Ranieri.

Una conferma invece al sabato con "Ulisse", il viaggio nella grande divulgazione scientifica firmato da Piero e Alberto Angela.

Commenti