Cultura e Spettacoli

Pamela di Non è la Rai è diventata di nuovo mamma

Pamela Petrarolo è diventata mamma per la seconda volta: l'ex ballerina e cantante di "Non è la Rai" ha accolto l'arrivo della piccola Angelica in compagnia del marito e della loro primogenita Alice

Pamela Petrarolo via Instagram
Pamela Petrarolo via Instagram

Pamela Petrarolo è diventata mamma per la seconda volta: l'ex protagonista di "Non è la Rai” ieri ha dato alla luce la sua seconda figlia, a cui è stato dato il nome di Angelica. La famiglia dell'ex ballerina e cantante si è finalmente allargata, coronando così il sogno di Pamela e di suo marito Gianluca Pea, agente di commercio. I due sono già orgogliosi e felici genitori di Alice, nata 12 anni fa e molto amata dalla coppia. La figlia più grande aveva partecipato anche al film "Incompresa" di Asia Argento, grande amica della Petrarolo, interpretando curiosamente una bambina di nome Angelica.

La nuova arrivata è stata subito immortalata in un selfie di famiglia e mostrata ai follower di Instagram, che seguono con affetto Pamela e hanno sostenuto la cantante durante tutto il periodo della gravidanza. Sotto l'immagine di gruppo una frase molto sentita della neo mamma: «La mia famiglia tutto quello che ho... e non chiedo di più». La piccola Angelica è stata fortemente voluta e cercata dalla coppia, che ha atteso più di due anni prima di poter percorrere questa nuova ed emozionante gravidanza.

L'arrivo di Angelica è stato salutato con molto calore dalla famiglia e dagli amici più intimi, ma anche da molti personaggi dello spettacolo. Come Barbara D'Urso, che attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un'altra foto della neo mamma con la piccola nata.

La Petrarolo, gradita ospite del programma, ha apprezzato il gesto affettuso della conduttrice di Pomeriggio 5.

Commenti