Cultura e Spettacoli

Pamela Prati compie 60 anni e a Chi racconta la sua nuova vita: "Ho trovato l'amore in Marco Caltagirone"

In un'intervita a Chi, la showgirl, volto storico del Bagaglino, ha raccontato la sua nuova vita. Con il compagno, Marco Caltagirone, ha preso in affido anche due bambini

Pamela Prati compie 60 anni e a Chi racconta la sua nuova vita: "Ho trovato l'amore in Marco Caltagirone"

L'ha definito il compleanno più bello della sua vita. Ed è proprio quello dei suoi 60 anni. In una carriera iniziata nel 1987, Pamela Prati non sembra essere mai cambiata. E, in un'intervista rilasciata a Chi, in occasione di questa ricorrenza importante, ha rivelato le novità relative alla sua vita. Soprattutto ciò che riguarda il piano sentimentale.

Il grande amore appena incontrato

"Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui", ha spiegato la showgirl. Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile.

Il progetto di vita

"Andremo a vivere all'estero perché proprio io adoro, adoro l'idea di essere libera", ha specificato l'attrice. Che ha motivato questa scelta "per stare lontana dalle luci della ribalta". "Ora posso anche voler non lavorare", ha aggiunto lei, "vivremo tra la Francia e l'America, credo". Una decisione, quella di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, probabilmente dovuta anche a un'altra novità raccontata dalla showgirl. "Abbiamo preso due bambini in affido", ha specificato, "sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto".

La famiglia che ha sempre voluto

Prati, che all'anagrafe risponde al nome di Paola Pireddu, nella vita ha avuto tanti ruoli. Per la ragazza nata a Ozieri (in provincia di Sassari), la notorietà era arrivata 30 anni fa. È stata, a lungo, il volto del Bagaglino ma è stata anche attrice e conduttrice di programmi come "La sai l'Ultima?" e "Scherzi a parte".

Nell'intervista si è mostrata commossa nel parlare della sua nuova vita: "Questo è il compleanno più bello, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato".

Commenti