Cultura e Spettacoli

Pamela Prati: "Io e Marco Caltagirone ci siamo già sposati"

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono già sposati con rito civile: la showgirl lo ha raccontato a Mara Venier, anticipando che le nozze religiose verranno trasmesse su Canale 5

Pamela Prati: "Io e Marco Caltagirone ci siamo già sposati"

Il matrimonio religioso verrà trasmesso su Canale 5, ma Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono già sposati con rito civile.

A raccontarlo è stata la stessa showgirl che, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha condiviso con il pubblico di Rai 1 le gioie di questo periodo. Diventata mamma di Sebastian e Rebecca, i due bambini avuti in affido, Pamela Prati si è definita una donna finalmente completa. “È successo il miracolo: la mia mamma mi ha mandato l'altra metà della mia anima, l'altra metà del mio cuore – ha raccontato commossa alla Venier, certa che l’incontro con Caltagirone sia stato un regalo della madre scomparsa tempo fa - . Lei è sempre qui, è qui con noi, c'è. Mi ha dato quello che io volevo: la mia famiglia”.

Pamela Prati si è mostrata innamoratissima di Marco Caltagirone, l’uomo del quale è già diventata moglie secondo il rito civile. Alla curiosità di Mara Venier sul giorno del matrimonio, però, la showgirl ha spiegato che lo saprà presto e che verrà invitata alle nozze ma, nel frattempo, i due sono già diventati marito e moglie. “Noi ci siamo già sposati, ma ci sposeremo anche in chiesa – ha svelato - . Ecco la fede. Il mio più grande spettacolo è essere moglie e madre".

Quello tra la Prati e Caltagirone è stato un amore “da togliere il fiato”. “Ci siamo guardati, ci siamo parlati e ci siamo innamorati”, ha raccontato lei che, grazie al marito e ai due figli, ha superato anche la fobia dell’aereo. “In tanti mi scrivono “Ma come hai fatto?”.

L'amore, non c'è miglior cura dell'amore”, ha spiegato raggiante.

Commenti