Pancia "sospetta" su Instagram: Canalis di nuovo incinta?

Una foto alimenta i sospetti che rimbalzano da qualche giorno tra California e Italia: la Canalis in dolce attesa?

Una foto pubblicata su Instagram potrebbe essere la conferma a una voce che rimbalza dalla California all'Italia. Uno scatto fatto sulla spiaggia di San Jose del Cabo, che nasconde una pancia "sospetta", è stato postato sul social network dalla stessa Elisabetta Canalis andando così ad alimentare il sospetto che la showgirl possa essere nuovamente incinta. È dunque in arrivo il primogenito?

La Canalis si trova in California insieme al marito Brian Perri. Tutte le fotografie che possiamo ammirare su Instagram mostrano una Canalis in splendida forma, forse con qualche chilo in più, e soprattutto con un seno più prosperoso. Piccoli cambiamenti di un corpo perfetto che stanno montando il rumor di una nuova gravidanza. A questi indizi, poi, si sono sommate le solite voci di corridoio che hanno assicurato: "Elisabetta Canalis è incinta". E il gossip è servito. Verità e finzione? in certi casi la discrezione è d'obbligo. Soprattutto per la Canalis che mesi fa ha dovuto vivere il dramma dell'aborto spontaneo.

A confermare le voci di una gravidanza ci sarebbero alcuni conoscenti della Canalis che hanno spifferato che la showgirl ha smesso di fumare da qualche settimana. Dettaglio in più che fa pensare a una dolce attesa.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Lun, 06/04/2015 - 18:05

Ecchissenefrega!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 06/04/2015 - 18:05

Ecchissenefrega!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 06/04/2015 - 18:11

A noi che ce frega solo perchè era fidanzata con Clooney?

ganelli39

Lun, 06/04/2015 - 18:49

E CHI SE NE STRAFREGA !!!

tRHC

Lun, 06/04/2015 - 20:53

Eeeeeeeeeeesticaaaaaaaazzzzzzzzzzzz!!!!!