Cultura e Spettacoli

Pancino sospetto per Giorgia Palmas?

A pochi giorni dal primo anniversario di fidanzamento con Filippo Magnini, Giorgia Palmas mostra un pancino sospetto

Pancino sospetto per Giorgia Palmas?

Giusto un paio di settimane fa Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento con scambio di dolci auguri via social.

Circa un anno fa i due si erano conosciuti alla festa per i 44 anni dello stilista Alessandro Martorana. Entrambi erano reduci da relazioni che erano state al centro di una grande attenzione mediatica: Filippo usciva da una lunga storia con Federica Pellegrini, mentre Giorgia era stata a legata all'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Ieri sera la coppia è tornata sul "luogo del delitto", al party di compleanno di Martorana, che quest'anno è arrivato in ritardo di qualche settimana.

Alla festa erano invitati molti personaggi famosi, ma ad attrarre l'attenzione del pubblico è stata proprio Giorgia Palmas: dal suo scintillante vestito verde acqua, in molti sono riusciti a scorgere un pancino alquanto sospetto e sono subito partite le voci in merito ad una possibile gravidanza dell'ex Velina. I rumors che vorrebbero la Palmas incinta non sono nuovi ed in passato erano stati spesso smentiti dalla diretta interessata.

Questa volta, però, a solleticare l'attenzione dei curiosi è anche un altro piccolo particolare. Se il "pancino sospetto" è spesso dovuto a effetti ottici, stavolta secondo molti c'è un preciso gesto che potrebbe avvalorare la tesi di una possibile gravidanza: in molte foto Giorgia appoggia una mano sul ventre, un movimento che spesso viene descritto quasi come un riflesso incondizionato delle madri, una sorta di carezza protettiva per la creatura che portano in grembo.

Adesso non resta che aspettare una conferma o una smentita da parte della coppia che già in passato aveva espresso il desiderio di metter su una famiglia allargata: la Palmas, infatti, ha già una figlia dal calciatore Davide Bombardini, Sofia.

Commenti