Cultura e Spettacoli

Il "panettone" di Belen scatena De Martino

Botta e risposta ad alto tasso di eros tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a dimostrazione che da quando sono tornati insieme al loro passione è sempre alle stelle

Il "panettone" di Belen scatena De Martino

Botta e risposta via Instagram tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad alto tasso di "eros" su una foto postata dalla argentina sul proprio profilo che ha mandato in visibilio i suoi fan.

I due sono ancora in vacanza ad Ibiza e Belen ha postato un selfie che la vede distesa a pancia in sotto con in primo piano un lato b a forma di cuore appena coperto da un minuscolo bikini che rasenta la perfezione.

Ma non è tanto questo ad aver attirato l’attenzione dei fan, piuttosto i commenti che si sono scambiati lei e Stefano De Martino.“Buon Natale”, ha scritto Stefano riferendosi presumibilmente alla forma da “panettone” del lato b di sua moglie. “Buon Natale a te”, ha risposto subito Belen, con una faccina che fa l’occhiolino, facendo venire dei veri e proprio brividi per questo loro scambio così passionale.

Quella, c’è da dire, in questa coppia, insieme a tanto amore, non è mai mancata, a dimostrazione le moltissime foto dei due che, ora che sono tornati insieme, non stanno lontani neanche per un minuto. Addirittura si parla di una seconda gravidanza, cosa auspicata da papà De Martino.

Una famiglia “riunita” bellissima, che sa anche scherzare e far sorridere, e che molto presto, si dice, si ricongiungerà in matrimonio per una seconda volta.

Intanto da quando si sono rimessi insieme è ricomparsa per entrambi anche la fede al dito simbolo del “per sempre”, ma non serve un anello, basta guardarli per capire quanto siano innamorati.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti