Cultura e Spettacoli

Paola Barale all'Isola 2017: parla Luxuria

Nuove indiscrezioni sulla possibile partecipazione di Paola Barale all'Isola dei Famosi 2017: la rivelazione è sfuggita a Vladimir Luxuria nel corso di un'intervista in radio

Paola Barale all'Isola 2017: parla Luxuria

Paola Barale sarà un'ospite in Honduras dell'Isola dei Famosi 2017? È una voce che si moltiplica in Rete da alcune settimane, seppur dalla produzione non siano giunte conferme. Ieri, però, un'intervista a Vladimir Luxuria ha rinverdito l'interrogativo.

Luxuria, opinionista del reality, è stata intervistata in radio per il programma 105 Take Away, dove le è stato chiesto se l'ex di Raz Degan fosse disponibile per il viaggio in Honduras. "Credo di sì - ha affermato l'ex parlamentare - Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani".

Barale non sarebbe la prima ospite all'interno del reality: al momento c'è un ex concorrente tra gli attuali naufraghi, Rocco Siffredi, mentre la scorsa settimana ha partecipato Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, con il compito di rappacificare il modello israeliano con il resto del gruppo.

Sono un paio di anni che Degan e Barale non stanno più insieme.

Tuttavia, è evidente l'affetto reciproco tra loro, non solo per l'ospitata in studio della showgirl e il tifo sfegatato su Instagram. Quando Raz viene messo in collegamento con Paola, traspare gioia nei suoi occhi: la produzione affiderà a lei il compito di pace, non riuscito a Imma Battaglia?

Commenti