Cultura e Spettacoli

Paola Barale dimentica Raz Degan: "Capodanno in dolce compagnia"

Intervistata dal settimanale Chi, Paola Barale ha confermato che la sua storia d'amore con Degan è finita e ora è tempo di guardare oltre

Paola Barale dimentica Raz Degan: "Capodanno in dolce compagnia"

Dopo il riavvicinamento avvenuto grazie alla passata edizione dell'Isola dei Famosi, tra Raz Degan e Paola Barale è ufficialmente finita.

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl ha parlato delle sue novità professionali e sentimenti che stanno piacevolmente cambiando la sua vita. Nel corso dell'intervista, Paola Barale è tornata anche sul "tema" Raz Degan e nonostante i rapporti fra i due siano molto buoni, è finita da tanto tempo.

"La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c'è voglia di amore e l'amore muove tutto - ha detto la Barale -. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui". Paola, poi, pur non entrando nei particolari, ha ammesso che non le manca niente, "neanche l'amore". "Natale l'ho passato con i miei - spiega -. Capodanno invece in dolce compagnia".

E per quanto riguarda il tema maternità, Paola Barale ha le idee piuttosto chiare: "Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l'ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla...".

Ma non appena è stata pubblicata l'intervista, Paola Barale ha avuto qualcosa da ridere e si è sfogata sui social, accusando il settimanale di aver messo un titolo non proprio corretto alla sua intervista. "Ma dai? Dalla faccia non si direbbe...e infatti non è vero. Chi ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po' troppo per le feste di Natale ? E Chi è la 'dolce compagnia' di cui si parla nell'intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. Ma questa notizia non c’è... Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro... auguri a tutti anche a Chi mi vuole fidanzata a tutti i costi...

".

Commenti