Cultura e Spettacoli

Paola Barale ha un nuovo amore? Sui social spunta un indizio

Dopo la tormentata storia d’amore con Raz Degan, la Barale non ha più avuto un relazione duratura. Oggi, però, sembra aver ritrovato la serenità con un nuovo uomo del quale svela qualcosa in un post social

Paola Barale ha un nuovo amore? Sui social spunta un indizio

Paola Barale, dopo una lunga assenza televisiva, è tornata in tv per parlare di sé e dei suoi progetti. Prima da Mara Venier a Domenica In ha ripercorso le tappe della sua carriera, poi da Maurizio Costanzo, nello show di seconda serata, ha parlato dei nuovi progetti lavorativi e del suo amore per i viaggi. Paola Barale è apparsa un vulcano in piena, grintosa e determinata a puntare su alcuni nuovi impegni lavorativi pronti a uscire dal cassetto. Tra le tante novità della sua vita, sembra però esserci anche l’amore. Dopo il naufragio del matrimonio con Gianni Sperti e la relazione conclusasi con il modello Raz Degan, la showgirl di Fossano sarebbe nuovamente innamorata. Il condizionale è però d’obbligo.

L’indizio su un nuovo amore arriva dai social network, dove la Barale non è molto attiva. Nelle scorse ore Paola ha postato sul suo profilo Instagram una foto che immortala le sue gambe intrecciate con quelle di un misterioso uomo. Distesa su un lettino intenta a prendere il sole con lui, Paola Barale ha voluto taggarlo nello scatto, svelando la sua identità: Fabrizio Langella. Lui è manager della società spagnola Ibiza Real estate & Concierge, che si occupa di affitti turistici di ville e auto di lusso nell’isola di Ibiza, dove abita da diversi anni. Paola Barale è volata alle Baleari per trascorrere con lui e con i suoi amici qualche giorno di relax in occasione delle festività pasquali. Se la relazione sia agli inizi o duri da tempo non è ancora stato reso noto, ma quello che è certo è che vengono smentite le voci che la volevano vicina al suo fisioterapista Alessandro. Ora non resta che attendere gli sviluppi e scoprire se l’estate porterà con sé un nuovo amore per l’eclettica showgirl.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#suncameout ..finally

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti