Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto conferma la versione del suo ex: "Ci siamo baciati"

Ospite a Domenica Live, Paola Di Benedetto ha chiarito una volta per tutte che la sua storia con Matteo Gentili è finita, ma una frase su Francesco Monte ha scatenato il pubblico

Paola Di Benedetto conferma la versione del suo ex: "Ci siamo baciati"

Paola Di Benedetto ha risposto a Domenica Live alle accuse dell'ex fidanzato Matteo Gentili, mentre lei era all'Isola dei Famosi, infatti, il calciatore aveva rivelato di essere stato lasciato all'improvviso.

Gentili, inoltre, aveva confessato che sognava un matrimonio e una famiglia con l'ex Madre Natura dopo quattro anni di vero amore. Ma non solo. Matteo aveva anche raccontato che il primo gennaio, nonostante il periodo di crisi fra i due, Paola Di Benedetto lo aveva baciato e gli aveva detto: "Se domani mi sposassi sarebbe con te". Parole molto forti che la stessa ex naufraga ha voluto ribadire a Domenica Live: "Sono sempre stata consapevole che lui non era interessato a questo tipo di mondo. Quella sera il bacio c’è stato perché forse ho sbagliato, io ma mi sono ritrovata davanti una persona con la quale avevo condiviso gli ultimi quattro anni della mia vita, poi sono scoppiata a piangere".

E dopo aver chiarito questo punto della storia, Paola non ha potuto fare altro che parlare di Francesco Monte e di quello che stanno vivendo dopo l'esperienza dell'Isola. Ma una frase pronunciata dall'ex naufraga ha fatto infuriare i fan della coppia. Ma cosa è successo? Quando Barbara d’Urso ha menzionato Monte e la loro grande storia d’amore, Paola ha subito messo le mani avanti chiarendo: "Non è ancora una storia d’amore. Ci stiamo frequentando". Una semplice puntualizzazione che però ha mandato i fan su tutte le furie..

.


Commenti