Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto su Monte: "Ha subito un trauma per la storia con la Rodriguez"

Paola Di Benedetto è stata ospite a Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia: l'ex Madre Natura, oltre a parlare del suo fidanzato, ha parlato del suo ex Francesco Monte. Secondo lei, l'ex tronista ha subito un trauma per la rottura con la Rodriguez

Paola Di Benedetto su Monte: "Ha subito un trauma per la storia con la Rodriguez"

Ospite del programma di Real Time, Rivelo, è stata Paola Di Benedetto: ai microfoni di Lorella Boccia, durante la puntata di venerdì 30 novembre, l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha parlato a cuore aperto della sua situazione sentimentale attuale, che la vede legata al cantante del duo Benji e Fede, Federico Rossi. Ma non solo: impossibile non ricordare la sua breve ma intensa relazione con Francesco Monte, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e protagonista di una love story con Giulia Salemi.

"Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso", ha dichiarato sinceramente Paola, la quale poi ha confessato che anche Francesco nei suoi riguardi è stato sempre trasparente, ma evidentemente qualcosa lo frenava. "Ha subito un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez", ha aggiunto la Di Benedetto.

Le parole di Paola sono sostenute dai discorsi fatti da Monte stesso all'interno della casa del GF Vip: l'ex tronista stesso, lasciandosi prendere dall'emozione, ha più volte parlato della sua ex Cecilia Rodriguez. Però, durante il suo percorso nel reality, pare che il giovane sia riuscito a superare i fantasmi del passato e con la Salemi potrebbe aver ritrovato la voglia di innamorarsi. Anche con Giulia vuole andare piano, ma solo ieri il giovane, confidandosi con Silvia Provvedi, ha ammesso che la influencer lo sta facendo ricredere: forse le favole esistono ancora.

E' chiaro che Paola, arrivata nella vita di Francesco subito dopo la rottura traumatica, ha trovato un uomo ferito: anche lei ha sofferto molto, e di questo non ne ha mai fatto misero, ma con Federico le cose sono cambiate del tutto. La conoscenza è cominciata sui social, ma le cose tra i due vanno per il verso giusto: "Lui è una persona buona. Facciamo sempre grandi discorsi", ha detto la giovane modella parlando del suo fidanzato.

Una parola è stata spesa anche per Matteo Gentili, con cui Paola ha avuto una relazione di ben quattro anni, antecedente a Monte: "Volevamo una convivenza. Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete, io sono felice".

Insomma, la Di benedetto pare 'in pace col mondo': il merito? Di certo dell'amore di Federico Rossi.

Commenti