Paola Caruso attaccata dal suo ex: "C'è da vergognarsi a stare con te"

Paola Caruso dopo l'operazione d'urgenza deve sopportare un'altra batosta. Il suo ex fidanzato Lucas Peracchi, in una lettera apèerta, ha fatto volare parole gorsse sul suo conto

Non c'è pace per Paola Caruso, dopo l'operazione d'urgenza, anche il suo ex fidanzato Lucas Peracchi si scaglia contro di lei.

In una lettera aperta sulle pagine di Eva Tremila, l'ex tronista di Uomini e Donne riversa tutta la sua rabbia in poche righe. La loro relazione è durata solo qualche mese, ma a quanto pare l'astio tra loro è rimasto. "Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po' fastidio. Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni" - si legge nella lettera aperta di Lucas.

Ma se fin qui sembra tutto tranquillo, è presto detto. Peracchi, infatti, va avanti e rincara la dose: "Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all'uva… Su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le palle. È vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!".

Le parole di Lucas Peracchi sono molto dure e sicuramente arrivano in un momento piuttosto difficile per Paola Caruso. Ma l'ex traonista di Uomini e Donne - come lui stesso ha dichiarato - non è interessato a lei e alla sua possibile reazione, così continua e nella lettera prende le difese della sua attuale fidanzata, Silvia Corrias. "Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale - scrive Lucas nella lettera come riporta Fanpage -. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. Per favore dimenticami!".

Commenti
Ritratto di lucaju

lucaju

Sab, 29/10/2016 - 14:57

...sicuramente non la ricorderemo per il suo buon gusto, nè tantomeno per la sua sobrietà e, certo, nemmeno per la sua eleganza...ahahahah...povera diavola!!!!....

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 30/10/2016 - 18:11

Vero quando ride raglia come un somaro anche se e' un'oca poraccia e poraccio quello che la porta a cena fuori e poracci pure quelli che devono ascoltare il suo raglio.