Cultura e Spettacoli

Paola Caruso contro l'ex: "Ha un figlio di 9 anni che non ha riconosciuto"

Paola Caruso, incinta al settimo mese, è stata ospite della puntata di Domenica Live del 9 dicembre: la donna ha attaccato il suo ex Francesco Caserta, padre del bimbo che verrà al mondo a febbraio prossimo. La ex Bonas ha rivelato la presenza di un altro figlio

Paola Caruso contro l'ex: "Ha un figlio di 9 anni che non ha riconosciuto"

Dovrebbe essere uno dei periodi più lieti per una donna, ma per Paola Caruso la gravidanza si sta rivelando un momento travagliato da vivere: la ex Bonas di Avanti un Altro è al settimo mese di gravidanza ma il padre del suo bambino, secondo quanto lei ha dichiarato l'ha lasciata e perfino messa in mezzo ad una strada. Paola, dopo il malore della puntata precedente, è tornata a Domenica Live per raccontare la sua verità circa il rapporto con l'ex Francesco Caserta e per rivelare una verità scottante.

"Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa", ha dichiarato Paola ai microfoni di Barbara D'Urso, "Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio". La Caruso poi ha continuato dicendo che il suo ex Caserta è una persona problematica, che si lascia in un certo qual senso condizionare dalla sua famiglia, in particolare dalla madre e dalla sorella. La donna è molto scossa dalla situazione che si è trovata a vivere, ma ha ribadito a gran voce che mai e poi mai ha pensato di perdere il suo Michelino, questo il nome che avrà il piccolo in onore del padre adottivo di Paola che adesso non c'è più.

Continuando su questa scia, la Caruso ha continuato a parlare della situazione dell'ex Francesco "Lui lo sa e lo vede anche il bambino ma che non l'ha mai riconosciuto". Secondo Paola, la famiglia del ragazzo l'ha sempre disprezzata e ha fatto di tutto per allontanarla da Francesco, tant'è che lui ha preso la decisione di farle lasciare la casa che condividevano. La madre di Caserta ha deciso di replicare alle accuse: la signora ha mandato una lettera che punto per punto Paola ha smentito, continuando a dire la sua verità: è stata messa alla porta senza una motivazione valida.

"Speravano che io abortissi per togliersi il problema visto che hanno un altro figlio! Io non avrei mai abortito, loro speravano questo. Per loro è facile fare una denuncia penale per violenza, io ho cercato di avvicinarmi a lui, non si è mai fatto vedere", ha poi detto Paola decisa a difendere il figlio che porta in grembo in ogni circostanza. Ma non è tutto: Francesco teme la sorella e la madre, e secondo le dichiarazioni della ex naufraga e ci sarebbero delle denunce fatta da lei stessa per violenza ancor prima della fine della sua storia con Caserta.

La situazione pare complicarsi sempre di più: per Paola, che si è trovata una nuova casa in cui poter crescere il suo piccolo, è un momento di crisi, ma in suo soccorso è arrivata la mamma adottiva, la quale ha spedito una lettera per la figlia.

La Caruso potrà sempre contare sul supporto della sua famiglia.

Commenti