Cultura e Spettacoli

Paola Caruso è diventata mamma di bambino

La showgirl ha dato alla luce il primo figlio, la notizia è stata diffusa da Simona Ventura su instagram

Paola Caruso è diventata mamma di bambino

Paola Caruso è diventata mamma di un bambino. Poche ore fa è infatti nato Michele Nicola, il primogenito della showgirl.

A dare l'annuncio del lieto evento è stata Simona Ventura che sul suo profilo instagram ha pubblicato un messaggio di felicitazioni dedicato all'amica. Accanto ad una foto che le ritrae insieme come concorrenti all'Isola dei Famosi, la Ventura ha scritto: "Un'amicizia indissolubile. Benvenuta nel club delle mamme sprint. Congratulazioni! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie".

Quella affrontata dalla showgirl è stata una gravidanza travagliata. Nel corso degli ultimi mesi la donna è stata al centro di pesanti polemiche con il padre del piccolo, il suo ex Francesco Caserta, che ha deciso di troncare la relazione subito dopo la notizia dell'arrivo del nascituro. Paola ha denunciato di essere stata abbandonata con un figlio in grembo, mentre l'uomo ha invece rigettato le accuse. I due sui loro canali social hanno presentato le proprie istanze senza però giungere ad una tregua.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla nascita del bambino. La Caruso non ha diffuso dettagli sulla nascita del bambino, si è limitata a commentare in post della Ventura scrivendo: "Sempre e per sempre", con un cuore rosso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti