Cultura e Spettacoli

Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati

È durata meno di un mese la relazione - da colpo di fulmine - tra la showgirl e l'ex tronista di Uomini & Donne. Secondo quanto riporta Novella 2000, lui avrebbe ammesso in un video di essere tornato single

Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati

"Sì, sono fidanzata con Lucas Peracchi. È bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi".

"Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine", rivelava Paola Caruso a Novella 2000 appena un mese fa. E adesso, è lo stesso settimanale di gossip a svelare l'inaspettato: tra la "Bonas" e l'ex tronista Lucas Peracchi sarebbe già finita. A rivelarlo, un video girato in discoteca dagli amici di Lucas, in cui il tatuatissimo modello piacentino rivela di essere di nuovo single.

"Prima di partire - aveva raccontato la showgirl calabrese agli albori della relazione - ci stavamo conoscendo. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita". Nonostante nessuno dei due abbia confermato o smentito il gossip che impazza, i detrattori della coppia si sono lanciati in pungenti invettive, accusando Paola e Lucas di essersi messi assieme solo per farsi pubblicità. Ça va sans dire, lo scopriremo solo vivendo.

Prima di Lucas, Paola si era legata sentimentalmente a Saverio Moschillo e a Stefano Bonolis, figlio di Paolo.

Commenti