Cultura e Spettacoli

Ecco chi potrebbe essere il padre di Paola Caruso

Paola Caruso, la showgirl che recentemente ha ritrovato la sua madre biologica, potrebbe aver identificato anche il padre tra due calciatori famosi

Ecco chi potrebbe essere il padre di Paola Caruso

Paola Caruso di recente ha saputo chi è la sua madre biologica. Ma non solo, sarebbe riuscita ad identificare il proprio padre biologico. In base a quanto affermato dalla Signora Imma, durante la trasmissione televisiva Live Non è la D'Urso, la ricerca dovrebbe essere arrivata ad un punto di svolta. Con due soli possibili candidati.

Paola Caruso, inizialmente, aveva puntato il faro dell'attenzione su un ex calciatore del Catanzaro che, secondo le parole della madre biologica, avrebbe potuto essere il padre. Di conseguenza, con l'aiuto della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, aveva cercato di mettersi in contatto con lui. E c'era anche riuscita. Se non che l'uomo abbia negato di aver avuto alcun tipo di rapporto con la madre della showgirl. Infatti, ha dichiarato: "Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata". E ha aggiunto: "Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso".

Anche se queste dichiarazioni del presunto padre biologico hanno sicuramente deluso la Caruso, quest'ultima ha dichiarato con un velo di speranza:" Secondo me ha reagito così perché deve riflettere". Per chi come la Caruso è stata adottata appena nata è solo naturale, ad un certo punto della vita, voler conoscere chi sono i propri genitori. E storie come la sua toccano nel profondo molti di noi. Ecco perché, subito dopo la notizia che il presunto padre biologico di Paola aveva ufficialmente negato di poter essere lui, sui social è partito una specie di tam tam mediatico per poter scoprire chi sia il padre della showgirl. E, secondo le ricerche fatte da molti fan e follower della Caruso, il calciatore misterioso potrebbe essere uno tra Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo. Il primo, attualmente, è un allenatore di calcio. Mentre, il secondo dopo aver chiuso la carriera calcistica nel 1989 con il Fasano ha seguito altre strade.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti