Cultura e Spettacoli

Paola Caruso in lingerie dopo il parto: “Perché una mamma non può essere sexy?”

Paola Caruso si è mostrata sexy e in lingerie su Instagram, ma il popolo del web non ha apprezzato sostenendo che una madre non si possa prestare per fare delle foto hot

Paola Caruso in lingerie dopo il parto: “Perché una mamma non può essere sexy?”

Poco più di un mese fa Paola Caruso è diventata mamma del piccolo Michele e, oggi, si mostra in lingerie sui social dimostrando che anche una donna dopo il parto può essere sexy.

La sua gravidanza, vissuta da sola dopo la separazione da Francesco Caserta, ha fatto discutere fin da quando la Caruso ne ha apertamente parlato nei salotti di Barbara D’Urso. La querelle con il padre del bambino è andata avanti per mesi mentre Paola si è resa ancora protagonista del gossip per un importante cambiamento nella sua vita: la presunta madre biologica si è fatta viva e, attraverso la D’Urso, le ha proposto di sottoporsi al test del DNA per capire se sia stata davvero lei a metterla al mondo anni fa.

Paola Caruso, quindi, ha dimostrato di voler condividere con il pubblico molti aspetti privati della sua vita e, attraverso i social, ha suscitato non poco scandalo una delle ultime foto postate su Instagram dalla showgirl. Dopo poche settimane dal parto, infatti, Paola si è mostrata in lingerie rosa dando vita ad una serie di aspre polemiche da parte di chi ritiene che una madre non possa posare per degli scatti così sexy. E, proprio ai più tradizionalisti, la Caruso ha replicato via social: “A tutte le persone che mi stanno criticando, perché una mamma non può essere sexy ?? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma?? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? Ma che cosa c’avete in testa?”.

Tanti hanno apprezzato il coraggio della Bonas, ma molti altri sono stati duri nei suoi confronti.

Commenti