Cultura e Spettacoli

Paola Caruso con la madre biologica e quella adottiva: "Tutto sconvolgente”

Paola Caruso ha ricevuto una nuova sorpresa da Barbara d'Urso, che è riuscita a far incontrare la madre biologica, Imma, con la madre adottiva della showgirl, Wanda

Paola Caruso con la madre biologica e quella adottiva: "Tutto sconvolgente”

La storia di Paola Caruso continua ad interessare il pubblico di Live! e, dopo la scoperta che la signora Imma è la madre biologica della showgirl, la Bonas ha ricevuto una splendida sorpresa da Barbara d’Urso.

Ospite della puntata andata in onda l’1 maggio scorso, Paola Caruso si è presentata in studio insieme alla signora Imma per tornare a parlare del suo presunto padre. Come precedentemente dichiarato, lui potrebbe essere un ex calciatore del Cosenza, militante nella squadra tra il 1984 e il 1985. La Caruso pare essere anche riuscita a scoprire di chi si tratti, ma l’uomo ha negato tutto. “Non conosco nessuna Imma, all'epoca le mie relazioni duravano massimo 2 mesi. Auguro a Paola di riuscire a trovare il suo vero padre”: così il presunto padre naturale della showgirl ha dichiarato alla redazione di Live!, allontanandosi da ogni possibile accostamento con la storia della Caruso.

La notizia negativa data a Paola, però, è stata immediatamente cancellata da una sorpresa che ha fatto felice la showgirl: l’incontro tra la madre naturale, Imma, e quella adottiva, Wanda. “Barbara, hai fatto un miracolo perché lei in 34 anni non si è mai spostata, non è mai venuta a trovarmi!”: ha detto tra le lacrime la Caruso.

Imma, quindi, ha colto l’occasione per ringraziare la signora Wanda per aver cresciuto con amore la figlia, mentre la Bonas ha definito la piega che ha preso la sua vita negli ultimi periodi veramente “sconvolgente”.

Commenti