Cultura e Spettacoli

Paola Caruso pronta al test del dna: così conoscerà la madre biologica

Il video trasmesso in studio a Domenica Live convince Paola Caruso a sottoporsi al test del Dna per conoscere la sua madre biologica

Paola Caruso pronta al test del dna: così conoscerà la madre biologica

Una delle storie che sta scuotendo la cronaca rosa e tutte le pagine social più importanti è senza dubbio quella che riguarda Paola Caruso, ma non la gravidanza inoltrata - sebbene tutte le emozioni che sta vivendo in questa complicata gravidenza sembrano averla resa ancora più bella, testimone il nudo integrale col pancione postato sulla sua pagina Instagram.

Infatti proprio quando manca ormai poco alla nascita del piccolo Michele, la showgirl ha ricevuto notizie importanti sulla madre biologica che, per il momento, preferisce mantenere la riservatezza. Questa storia commovente inizia quando questa signora dà alla luce una bambina che le viene detto che è nata morta. Sono sicura che Paola Caruso sia mia figlia. Nel 1984 sono stata sedotta da un calciatore di Catanzaro, con cui ho avuto una storia di parecchi mesi - racconta - sono rimasta incinta ma poi è finita. Quando ho partorito mi hanno detto che la bambina era nata morta, ma ad un certo punto è entrato un signore con gli occhi chiari che si chiamava Caruso e mi ha fatto una carezza in testa prima di andare via”. Contrariamente a quanto le fosse stato detto quel giorno, la bimba infatti fu subito assegnata in adozione, probabilmnte proprio al Sig. Caruso.

E la showgirl l'ha scoperto per caso, a soli 13 anni, quando rivolgendosi a una sua rivale in amore esordisce: "Stai zitta, non puoi prenderti lui che sei stata adottata". E l'altra risponde: "Eh beh anche tu. Siamo uguali". Una pugnalata che arriva dritto al cuore, rimettendo in discussione tutte le persone a lei care e i momenti felici trascorsi in famiglia.

Alla D'Urso la signora avrebbe assicurato di non volere nulla e di essere assolutamente convinta che quella bambina sia proprio la Caruso. In un video trasmesso in studio ha poi sottolineato: Non voglio soldi, non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Ti mando un bacio e voglio fare il Dna, ricordalo questo”.

Oggi, entrambe hanno la possibilità di ricucire un rapporto madre-figlia troncato alle origini.

Si tratta davvero di Paola? Lo scopriremo presto perchè entrambe si sono sottoposte al test del Dna per fare luce su questa vicenda.

Commenti