Cultura e Spettacoli

Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo

Barbara d'Urso torna ad occuparsi della vita sentimentale di Paola Caruso che, come precedentemente anticipato, ha lasciato Moreno Merlo per "fatti gravi": a Domenica Live tutta la verità della showgirl

Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo

La fine della relazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo era stata ufficializzata dalla showgirl attraverso una intervista e un video inviato a Domenica Live.

La ex “Bonas” aveva spiegato, senza entrare troppo nei dettagli, di aver scoperto delle cose che rendevano imperdonabili gli errori dell’ex compagno. Dopo essere venuta a conoscenza di fatti gravi di cui Merlo si sarebbe macchiato, la Caruso ha deciso di interrompere in maniera drastica e definitiva ogni rapporto, pentendosi di aver permesso a Moreno di entrare a far parte della sua famiglia e, in particolar modo, di avergli concesso di avere dei rapporti con il figlio Michelino.

Già provata dalla precedente relazione sentimentale con il padre del bambino, Francesco Caserta, che ha rifiutato di conoscere il piccolo, Paola Caruso ha dovuto fare i conti con dei nuovi presunti tradimenti da parte di Merlo. La storia con quest’ultimo, iniziata la scorsa estate, aveva portato un po’ di felicità e serenità nella vita della showgirl, che si era detta contenta di essere tornata a sorridere accanto ad un uomo che aveva deciso di prendersi cura di lei e del figlio.

Poi, la bomba: Moreno Merlo è stato avvistato con una donna, ex protagonista del Grande Fratello, e immediatamente si è iniziato a pensare ad una crisi o un tradimento nei confronti della Caruso. Barbara d’Urso, quindi, è tornata ad occuparsi di quanto accaduto nel salotto di Pomeriggio Cinque annunciando che domenica prossima Paola sarà ospite di Domenica Live per rivelare, una volta per tutte, quello che Moreno Merlo le ha fatto e che lo ha reso “una persona orrenda”.

A me dispiace molto per Paola, come sapete noi la seguiamo da quando è rimasta incinta del piccolo Michelino e il padre del bambino non l’ha voluto riconoscere – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 - .Lei mi ha raccontato alcuni di questi episodi che, se fossero veri, sono veramente gravi, e ha deciso di essere a Domenica Live per raccontare del tutto la sua verità”.

Intanto, nonostante le accuse, Moreno Merlo ha deciso di tacere completamente ignorando gli ultimi gossip che lo riguardano.

Dall'ex protagonista di Temptation Island, infatti, nessuna dichiarazione in merito alla fine della relazione con Paola Caruso e nessun riferimento a quanto accaduto con la showgirl negli ultimi periodi.

Commenti