Cultura e Spettacoli

Paola Caruso ricorre alla chirurgia estetica. Per i fan è irriconoscibile

Paola Caruso ha spiegato in un'intervista di Pomeriggio 5 di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma i fan, mettendo a confronto le sue foto del prima e dopo, giudicano gli interventi troppo invasivi

Paola Caruso ricorre alla chirurgia estetica. Per i fan è irriconoscibile

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, Paola Caruso ha avuto un grande successo nel mondo dello spettacolo, ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di vedere che qualcosa è cambiato.

Come lei stessa ha confessato durante un'intervista a Pomeriggio 5, la Bonas di Avanti un Altro ha fatto ricorso alla chirurgia estetica: "Ho rifatto il décolleté e a volte faccio le punturine sul viso. Di recente mi sono anche ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo". Ma la "trasformazione" di Paola Caruso è parecchio evidente e alcuni utenti l'hanno presa di mira sui social.

Come scrive l'Urban Post, l'intervento al naso e al seno è stato fatto, ma anche gli zigomi appaiono più alti. Non solo. Alcuni utenti hanno notato che anche le labbra appaiono un pochino più gonfie rispetto al solito. "Sei completamente cambiata - scrive un utente sotto una sua foto di Instagram -. Prima eri molto più bella con i tuoi difetti fisici. Ora, sei irriconoscibile. Quando ho visto passare la tua foto su Instagram ho fatto fatica a riconoscerti".

(Guarda la foto)

caruso

Commenti