Cultura e Spettacoli

Paola Caruso si sfoga: "Ho qualcosa che non si potrà mai comprare: l’amore della gente"

Paola Caruso ha pubblicato una Instagram Story che suona come una frecciatina nei confronti del suo ex Francesco Caserta: la ex Bonas di Avanti un Altro sa però di poter contare sull'affetto della gente

Paola Caruso si sfoga: "Ho qualcosa che non si potrà mai comprare: l’amore della gente"

Ha scelto il suo profilo Instagram Paola Caruso per dare voce al suo ultimo sfogo: a pochissimi giorni dalla nascita del suo primogenito, la showgirl ha postato una Story che sembra essere rivolta al suo ex Francesco Caserta, nonché padre del bimbo che porta in grembo, il quale l'ha lasciata sola durante tutta la gravidanza. La ex Bonas di Avanti un Altro, dopo aver ammesso di non avere tutte le ricchezze delle altre (forse parla delle ragazze del Caserta?), è consapevole di avere qualcosa di molto più prezioso.

"Il tempo è sovrano di tutte le cose", ha esordito Paola, la quale non teme di fare il test del DNA per dimostrare che il piccolo Michelino è figlio di Francesco. "Non ho le giacche, le borse, i gioielli, le vacanze da sogno etc. di chi è venuta dopo di me", ha aggiunto poi la Caruso, riferendosi molto probabilmente alle nuove fiamme del suo ex. Visti i trascorsi della ex coppia non è difficile immaginare che si tratti di una frecciatina ai danni del Caserta. Le liti tra i due si sono consumate nei salotti televisivi e via social, ma anche sulle pagine dei giornali.

Dopo l'annuncio della gravidanza, Paola ha dovuto fare i conti con la fine della sua storia e con i botta e risposta tra lei da una parte e il padre di suo figlio e la famiglia di quest'ultimo dall'altra. Il trasloco con il pancione, le discussioni e le accuse ma anche la madre biologica che è tornata a farsi viva sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno costellato i nove mesi di gravidanza della Caruso.Ma nonostante tutto, la ex Bonas sa che può contare su un aspetto prezioso che le fornisce molta forza per superare tutte le difficoltà.

"Ma ho qualcosa che non si potrà mai comprare: l’amore della gente", ha concluso Paola, che non smetterà di lottare per il suo bambino e per la sua felicità. Chissà se la nascita del bimbo farà migliorare i rapporti tra i due ex o se i due decideranno di non avere alcun tipo di rapporto. Solo il tempo, come la stessa Caruso ha scritto, potrà dare tutte le risposte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.

it? Resta aggiornato.

Commenti