Paola Caruso 'smascherata' su Instagram: "Siete solo dei rosiconi"

La bellissima soubrette non ha accettato chi l'ha accusata di aver utilizzato il foto-ritocco in un suo scatto in bikini così sul social network ha scatenato un putiferio

È bastata una sua foto in bikini per scatenare un vero e proprio putiferio, ma Paola Caruso non si è fatta cogliere impreparata e con qualche riga ha azzittito tutti.

In tempo di vacanze, si sa che le star del mondo dello spettacolo amano farsi fotografare in costume per mostrare i lorro fisici statuarsi. E si sa anche che il pubblico è molto attento e non si fa scappare nulla, nemmeno i foto-ritocchi. Come nel caso della Bonas di "Avanti un Altro", Paola Caruso, che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un suo scatto in bikini. (Guarda la foto)

Dopo i consueti commenti di apprezzamento, c'è chi ha iniziato a notare un particolare insolito: nella foto sembrava fosse stato cancellato l'ombelico della soubrette. E dopo le prime insinuazioni, gli utenti hanno iniziato ad andarci giù pesante e ad insultare la Caruso perché "anche lei usa Photoshop per mostrarsi migliore di quello che è".

Dopo alcuni giorni di accuse e offese, Paola ha deciso di affrontare la situazione di petto e con un lungo messaggio sul social delle immagini ha scritto: "Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede".

Ma la Caruso non si è fermata qui e ha proseguito con alcune affermazioni che non sono piaciute a tutti: "Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità".

La risposta della soubrette non è di certo passata inosservata e centinaia di utenti hanno alzato la voce per ricordarle che è un personaggio pubblico e se non sa accettare le critiche il problema non è il loro, ma è soltanto il suo.

Commenti

Linucs

Mer, 17/08/2016 - 17:11

Un'altra disperata.

tRHC

Mer, 17/08/2016 - 23:00

A me e' simpatica,mi sta' meno simpatico chi va a cercare il pelo nell'uovo,ancora meno chi non si fa i ca@@i suoi!!!!Salludi a tottusu!!!