Cultura e Spettacoli

Paola Frizziero si è sposata

Paola Frizziero, ex corteggiatrice - poi tronista - di Uomini e Donne, si è sposata: molti la ricordano per la storia con Salvatore Angelucci e le liti furibonde con Karina Cascella

Paola Frizziero si è sposata

Gli appassionati di Uomini e Donne ricordano con affetto Paola Frizziero, corteggiatrice di Salvatore Angelucci e nemica numero uno di Karina Cascella.

Ebbene, nonostante la giovane napoletana sia scomparsa dal mondo dello spettacolo ormai da tempo, le sue nozze hanno suscitato clamore e il nome della Frizziero è tornato sulla bocca dei fan del dating show di Canale 5. Per un periodo di tempo, infatti, Paola è stata uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne: prima corteggiatrice e poi fidanzata di Salvatore Angelucci, ha rappresentato una delle ragazze più genuine del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Napoletana doc, acqua e sapone, era riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico da casa, che accolse calorosamente anche la sua “promozione” a tronista quando l’amore con Angelucci arrivò al capolinea.

Lontana dal piccolo schermo ormai da quasi dieci anni, Paola Frizziero ha scelto di intraprendere una nuova vita, meno spettacolare e sempre più vicina alla normalità. Nonostante la fama accumulata negli anni, oggi la ex corteggiatrice lavora come cassiera in un supermercato e qualche giorno fa è convolata a nozze.

Le foto del matrimonio da favola sono state pubblicate da una pagina fan della Frizziero, che ha condiviso con tutti gli appassionati alcuni dei momenti clou della giornata che ha visto coinvolta la ex tronista e il suo attuale marito.

Commenti