Cultura e Spettacoli

Paola Marella lascia Real Time e trasloca su Cielo

"I consigli di Paola" saranno brevi video tutorial nei quali Marella si destreggerà tra suggerimenti per rendere la casa calda e accogliente, idee per arredare con i fiori o i colori, fino a consigli più tecnici

Paola Marella lascia Real Time e trasloca su Cielo

Paola Marella lascia Real Time per traslocare in un'altra casa sempre sul digitale terrestre, più precisamente su Cielo. Il canale numero 26 del DDT, infatti, si arricchisce di un nuovo volto: l'architetto, conduttrice tv e icona di stile che dal 4 luglio sarà in onda ogni giorno con il programma "I consigli di Paola".

"Sono felice di iniziare questa nuova avventura con Cielo e con il gruppo Sky, e di poter tornare a collaborare con Antonella d'Errico, una grande professionista che stimo molto ma anche un'amica - dice Marella - Sono sicura che insieme a tutta la squadra, che ha una carica di entusiasmo straordinaria, riusciremo a realizzare un progetto interessante, innovativo e piacevole per tutti quelli che vorranno seguirci!".

"I consigli di Paola" saranno brevi video tutorial nei quali Marella si destreggerà tra suggerimenti per rendere la casa calda e accogliente, idee per arredare con i fiori o i colori, fino a consigli più tecnici per affrontare al meglio un trasloco o le pratiche per la ristrutturazione della casa, ma non solo.

Ci sarà spazio per scoprire come preparare un cocktail elegante tra amici, o come organizzare la valigia per il weekend. Una guida preziosa per valorizzare la propria casa e un vademecum per il ménage domestico e il lifestyle.

"Sono molto contenta dell'arrivo di Paola Marella, il suo stile inimitabile e la sua autorevolezza nel campo del design e delle proprietà immobiliari sono perfettamente in linea con la programmazione della giornata di Cielo - ha commentato Antonella d'Errico, senior director degli Sky Terrestrial Channels TV8 e Cielo -abbiamo già molte idee in mente per i prossimi mesi, e posso fin da ora annunciare che dal prossimo autunno ci sarà spazio per nuove produzioni originali che la vedranno protagonista".

Commenti