Cultura e Spettacoli

Paola Perego: "Frizzi mi disse 'se ce la faccio io ce la fai anche tu'"

Paola Perego non ha dimenticato Fabrizio Frizzi, l'amico e il collega con cui ha condiviso un pezzo del suo percorso in Rai

Paola Perego: "Frizzi mi disse 'se ce la faccio io ce la fai anche tu'"

Paola Perego non ha dimenticato l'amico e il collega con cui ha condiviso un pezzo del suo percorso in Rai. Fabrizio Frizzi vive sempre nel ricordo dei suoi colleghi e degli amici che gli sono stati vicino fino all'ultimo. E così la conduttrice in un'intervista al Messaggero ha parlato di Frizzi e di quegli ultimi mesi scanditi dalla mallatia. La Perego ricorda un episodio che riguarda il suo debutto al programma "Superbrain". La conduttrice in preda all'ansia e alle paura per l'inizio di una nuova avventura ha chiesto il sostegno di Frizzi: "Ero terrorizzata - spiega in un'intervista al Messaggero - Sa chi è stato ad aiutarmi? Fabrizio. Aveva il camerino vicino al mio e io sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma. Lui stava già male ma conduceva L'Eredità e per incoraggiarmi mi ha detto: 'Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu", racconta al Messaggero.

Poi si lascia andare alla commozione ricordando quei giorni difficili che hanno preceduto la morte del conduttore: "In quel momento ho capito che i veri drammi della vita sono altri.

Perciò eccomi qua, consapevole di non poter piacere a tutti ma non per questo meno serena".

Commenti