Paolo Bonolis e la moglie infiammano Formentera: i baci sono più che passionali

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Formentera. I due non riescono a stare l'uno lontano dall'altra

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono in vacanza a Formentera con tutta la famiglia e proprio il loro viaggio (con jet privato) ha sollevato un mare di polemiche.

Gli utenti, infatti, non hanno per niente apprezzato che ancora una volta la Bruganelli abbia mostrato al pubblico di spostarsi per le vacanze coi mezzi privati. E per l'ennesima volta, gliene hanno dette di ogni. Ma Sonia, come aveva rivelato qualche settimana fa Paolo Bonolis, ama provocare e quindi non cade nei litigi inutili. Anzi, si diverte nel leggere tutti quei commenti negativi.

Ora, i due piccioncini sono stati pizzicati proprio a Formentera dal settimanale Chi. E se Sonia Bruganelli si riposa al sole prima di ripartire con la sua agenzia, Paolo Bonolis stacca completamente dalla televisione per ricaricare le pile per la prossima stagione. Il conduttore, infatti, sarà impegnato nei palinsesti Mediaset con Scherzi a parte, Ciao Darwin e con Avanti un altro.

Ma mentre si rilassano tutti e due al sole, Paolo e la moglie non riescono a stare lontani l'uno dall'altro. E ogni scusa è buona per scambiarsi baci più che appassionati...

Commenti

tonipier

Mer, 11/07/2018 - 12:22

" UNA VERA VERGOGNA DI SFREGIO A LORO STESSI" Il perverso potere "TELEVISIVO" L'affievolimento della vitalità ideale umana ha dato l'avvio alle epoche di passività storica delle comunità sociali, di eclissi dei valori di civiltà di un popolo in scenografie da avanspettacolo.

Fearlessjohn

Mer, 11/07/2018 - 15:31

Le chiacchere stanno a zero. Ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare. Se Bonolis può spendere qualche migliaio di Euro per noleggiare il jet, complimenti e fatti suoi Colpa eventualmente di chi lo strapaga. Come del resto Fazio e compagnia cantante. Avete mai pensato a quanto si è fatto pagare Fazio, e con un contratto pluriennale per di più.

schiacciarayban

Mer, 11/07/2018 - 15:53

Certo ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi, ma esibire queste cose è veramente da sfigati!

alfa553

Mer, 11/07/2018 - 16:08

Certo che prima si denunciano milioni di poveri etcc. e poi si fa una tv con tavole imbandite delle cose più care al mondo, con ricette seguite con le cose più. ridicole, come le cipolle di qui, l'aglio di lilla para di qui, e l'olio della angolo di su. schifo w Stalin

sergio_mig

Mer, 11/07/2018 - 19:23

Tutta la gente di spettacolo si dichiara di sinistra solo perché la povera gente è quella che le paga i contratti favolosi e quindi dovrebbero avere un tenore di vita più moderata, però lontano dai riflettori non disdegnano di fare i vip e sperperare denaro anchecon jet privati; fatevene unragione.

il sorpasso

Mer, 11/07/2018 - 20:23

La colpa è di certi giornalisti che non hanno un c....da fare e vanno a rompere le palle a destra e a manca. Bonolis non ha bisogna di pubblicità anche se a me non piace ma la verità va detta.

Fearlessjohn

Gio, 12/07/2018 - 10:51

Schiacciarayban, certo che l'esibizione è da buzzurri. Ma qui si tratta di un semplice viaggio in aereo, noleggiato, che costa qualche migliaio di Euro. Che se non ci fossero reporters ficcanaso che devono fare lo scoop non se ne accorgerebbe nessuno. Se viaggiassero in lussuosa Mercedes ci sarebbe comunque qualcuno che lo trova scandaloso. Del resto qualcuno i soldi glieli da, e non si può pretendere che facciano vita monastica per non dispiacere a qualcuno. La sai no, quella che qualsiasi cosa fai qualcuno che ti tira le pietre lo trovi sempre….