Cultura e Spettacoli

Paolo Bonolis e la moglie infiammano Formentera: i baci sono più che passionali

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Formentera. I due non riescono a stare l'uno lontano dall'altra

Paolo Bonolis e la moglie infiammano Formentera: i baci sono più che passionali

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono in vacanza a Formentera con tutta la famiglia e proprio il loro viaggio (con jet privato) ha sollevato un mare di polemiche.

Gli utenti, infatti, non hanno per niente apprezzato che ancora una volta la Bruganelli abbia mostrato al pubblico di spostarsi per le vacanze coi mezzi privati. E per l'ennesima volta, gliene hanno dette di ogni. Ma Sonia, come aveva rivelato qualche settimana fa Paolo Bonolis, ama provocare e quindi non cade nei litigi inutili. Anzi, si diverte nel leggere tutti quei commenti negativi.

Ora, i due piccioncini sono stati pizzicati proprio a Formentera dal settimanale Chi. E se Sonia Bruganelli si riposa al sole prima di ripartire con la sua agenzia, Paolo Bonolis stacca completamente dalla televisione per ricaricare le pile per la prossima stagione. Il conduttore, infatti, sarà impegnato nei palinsesti Mediaset con Scherzi a parte, Ciao Darwin e con Avanti un altro.

Ma mentre si rilassano tutti e due al sole, Paolo e la moglie non riescono a stare lontani l'uno dall'altro. E ogni scusa è buona per scambiarsi baci più che appassionati..

.

Commenti