Cultura e Spettacoli

Paolo Bonolis e Sofia Bruganelli, 14 anni insieme: "con te come gli anni dei cani"

Il presentatore e la moglie festeggiano l'anniversario di matrimonio più innamorati che mai: "Buona vita, amore"

Paolo Bonolis e Sofia Bruganelli, 14 anni insieme: "con te come gli anni dei cani"

Il 14 giugno, Paolo Bonolis, amato presentatore di Canale 5 e autore di frasi idiomatiche come "Vada, vada. Non cincischi", ha compiuto 55 anni. La data coincide dal 2002 con l'anniversario di matrimonio con l'amata compagna di vita Sonia Bruganelli, e la coppia spesso approfitta della festa al quadrato per avventurarsi in viaggi da sogno. L'ultimo, quello di 3 settimane fa in Giappone, con tanto di fotoracconto su Instagram da parte di lei. E quindi, nonostante marito e moglie avessero già festeggiato la doppia data, ieri Sonia ha voluto ugualmente condividere il momento felice sui social, pubblicando una foto della vacanza in Giappone. Particolarmente divertente e tenero il commento allegato alla foto, che riporta: "14 giugno 2016. 14 anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso 7!!!!".

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno assieme da 18 anni, - ma si sono sposati solo nel 2002, come già accennato - , e hanno 3 bellissimi figli. Durante i primi anni di relazione, lei era molto gelosa: vedeva che Bonolis, di allora 36 anni, era molto corteggiato, e la cosa non le piaceva affatto. Lui le ha chiesto di sposarlo per non perderla, e da allora non si sono più lasciati. Dopo il matrimonio e la nascita dei figli, come sostiene la stessa Bruganelli in un'intervista al settimanale Gente, Bonolis è cambiato drasticamente, divenendo un marito e un genitore modello.

Nonostante i vari problemi che hanno incontrato lungo la strada, tra cui il leggero ritardo della figlia Silvia, Sonia e Paolo hanno trovato nell'amore e nella fede la forza per andare avanti più uniti che mai.

Commenti