Cultura e Spettacoli

Paolo Bonolis: "Rai o Mediaset? Deciderò nei prossimi giorni"

"Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende"

Paolo Bonolis: "Rai o Mediaset? Deciderò nei prossimi giorni"

"Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei". Così Paolo Bonolis, reduce dal successo di Ciao Darwin 7, commenta in un’intervista al settimanale Chi, domani in edicola, le voci che lo danno pronto al passaggio in Rai.

"Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato", spiega Bonolis. "Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così". "Io faccio - commenta Bonolis - prodotti televisivi, ho lavorato in entrambe le aziende dando sempre il massimo.

Non vorrei che quelli che sono considerati aziendalisti lo fossero perchè gli altri non li vogliono".

Commenti