Paolo Bonolis torna a condurre Striscia la Notizia?

Antonio Ricci, dopo aver ingaggiato la moglie, Sonia Bruganelli, avrebbe convinto il marito Paolo Bonolis a ritornare sul bancone di Striscia

I Bonolis alla corte di Antonio Ricci. Secondo indiscrezioni diffuse da Dagospia, Sonia Bruganelli, moglie Paolo, è prossima a dirigere i casting di Cultura Moderna, un format che Ricci riproporrà il prossimo autunno su Italia1.

Ma c'è di più. Secondo Dago, questa 'collaborazione' dovrebbe portare Bonolis a condurre di nuovo Striscia la Notizia, a 13 anni di distanza dall'ultima volta. Un ritorno clamoroso per il conduttore di Ciao Darwin che dovrebbe alternarsi con Ezio Greggio. È possibile anche al suo fianco ci sia anche l'amico e 'spalla' di smpre, Luca Laurenti, magari ancge per una sola settimana. Se la notizia fosse confermata Bonolis si troverebbe a dover 'duellare' col preserale di Raiuno, 'Affari tuoi', programma che condusse per primo proprio a partire dal 2003, dopo aver lasciato Mediaset e 'Striscia la notizia'.

Commenti

un_infiltrato

Gio, 28/07/2016 - 09:42

Striscia, una volta "in pensione", ma anche decaduto per motivi di contorno.. il suo unico architrave, Ezio Greggio, è destinata al tramonto. Il buon Ricci, anch'egli sul medesimo viale, le ha provate tutte: e finora, tutte, regolarmente senza successo. E' proprio vero che prendere sagge decisioni ["alla Mina" o "alla Lucio Battisti"] è senno di pochi.

Accademico

Ven, 29/07/2016 - 04:05

Macchè Bonolis, ma per favore. Striscia ha fatto il suo tempo: buono e cattivo e ormai per troppo tempo. Un programma da sopprimere per raggiunti, anzi, superati limiti di età.

LOUITALY

Lun, 01/08/2016 - 22:47

sti gran cazzi

CONDOR53

Mar, 02/08/2016 - 04:33

bravi cosi bonolis si troverebbe a capo della compagnia bracaleone e canteremo cosi. striscia. striscia striscia beon beon beon....... diceva mio nonno anno perso le vacche ora vogliono le corna bai bai.