Cultura e Spettacoli

Paolo Ciavarro ad Amici: "Mi danno del raccomandato"

Intervistato dal settimanale Oggi, Paolo Ciavarro ha parlato della sua vita privata e lavorativa e degli insulti gratuiti che riceve ogni giorno dagli utenti in rete

Paolo Ciavarro ad Amici: "Mi danno del raccomandato"

Paolo Ciavarro, volto noto nel programma Forum, è il nuovo conduttore di Amici di Maria De Filippi.

Sbarcato nel daytime dell'attuale edizione del talent, rivela a Oggi come sia felice e soddisfatto della sua vita lavorativa e privata, nonostante le difficoltà e pregiudizi che ha dovuto superare. Paolo Ciavarro, infatti, confessa che, nonostante tutto il suo impegno e i suoi successi personali, non è mai riuscito a scollarsi di dosso l'etichetta del "raccomandato". Il motivo? Paolo è figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

"Mi danno del raccomandato - dice a Oggi -. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono 'figlio di...'. Anche su Internet quanti insulti arrivano". Ma a queste offese e attacchi gratuiti Paolo Ciavarro ci ha fatto il callo: "Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l'umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te.

I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle".

Commenti