Cultura e Spettacoli

Paolo Fox, l'oroscopo del 2019: "Tra i meno fortunati? Il Cancro"

L'anno che verrà letto dall'astrologo Paolo Fox, segno per segno, si parla di amore, benessere e desideri

Paolo Fox, l'oroscopo del 2019: "Tra i meno fortunati? Il Cancro"

Arrivano puntuale le previsioni su amore, salute e benessere di Paolo Fox, l’astrologo più popolare d’Italia, presenza fissa in Rai e a Mezzogiorno in Famiglia. Come ha riportato in una breve intervista sul Corriere, Paolo Fox ha elargito alcune anticipazioni sull’oroscopo del prossimo anno. Lunedì 31 Dicembre l’annuncio ufficiale, ma fin da ora, è già possibile conoscere qualche anticipazione.

“Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà nel 2019” afferma Paolo Fox, “tra i segni positivi invece ci sono Sagittario, Leone e Pesci. Per i Sagittario sarà un anno meraviglioso, per Leone e Pesci invece grande emozioni dal punto di vista familiare e di coppia.”

E poi aggiunge: “per l’Ariete un anno liberatorio, nuove certezze, il senso di precarietà sarà un lontano ricordo. Il Toro avrà un anno pieno di visioni ottimistiche, mentre il Gemelli avrà un 2019 pieno di strategie e accordi professionali,” continua. “Per i nati sotto il segno della Vergine l’anno in arrivo sarà accompagnato dalla necessità di non esagerare soprattutto con le spese. La Bilancia avrà molti dubbi in estate e lo Scorpione dovrà bilanciare le uscite dato che uscirà da un 2018 molto bollente.” Paolo Fox conclude con Acquario e Capricorno.

“Il primo farà un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio tanto sognato, il secondo invece dovrà avere un tono più positivo e meno rinunciatari.”

Commenti