Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: i conduttori di Colorado si mettono a nudo

Paolo Ruffini e il fenomeno del web Diana Del Bufalo raccontano la loro complicità senza peli sulla lingua. Dal 20 febbraio lo show di Italia 1 Italia riparte in prima serata

Torna Colorado, lo show televisivo di Italia 1 giunto alla sua quinta edizione. Il capitano della squadra rimane Paolo Ruffini, conduttore ormai rodato, a suo fianco la giovane rivelazione del web che grazie alle sue canzoni ironiche e surreali sta collezionando sui social milioni di visualizzazioni: Diana Del Bufalo. Classe 1990, quasi 1.80 di altezza, viso simpatico e che di certo non te le manda a dire. Li incontriamo nel camerino di Ruffini tra una prova e l'altra dello spettacolo. Paolo è contento di averla a suo fianco e la chiama "piccola", un aggettivo che la fa andare su tutte le furie. Del resto dice Diana "Se una donna mi chiama piccola nessun problema, se lo fa un uomo non ci sto!".

Togliamoci qualche dubbio, perchè con il suo fare un po' lunatico, svampito e spesso demenziale viene da domandarsi se la ragazza c'è o ci fa. Lei non risponde direttamente e svia la domanda dicendo "La vita è così bella...che differenza fa!". E Paolo aggiunge " Lei ci diventa!". Si sbilancia un po' di più quando fa autocritica sul suo grado di intelligenza, che a detta sua oscilla tra 0 e 10, dipende dalle situazioni. Comunque di autostima ne ha da vendere, questo è garantito. Cosa mette Diana in imbarazzo? Secondo Paolo la sua intelligenza, mentre secondo Diana sono gli altri a imbarazzare Paolo. Di fatto si capisce che Ruffini un debole per la Del Bufalo ce l'ha e su questo la punzecchia, la stucchica, la incalza, la mette alle strette, ma lei non molla e dice "O mio Dio no, non potrebbe mai essere, siamo troppo amici". Ma lui non ha certo intenzione di mollare il corteggiamento tra una battuta e l'altra. A proposito di Amici con la "A" maiuscola, Diana è entrata a far parte della scuola di Maria De Filippi nel 2010 e dopo la sua uscita, stando a quello che dice lei, le si sono aperte un sacco di porte, tra cui l'inserimento nel programma Pianeta Mare su cui il collega Ruffini scherza un po'. E nel frattempo la ragazza ha fatto davvero strada lavorando con la Gialappa's Band, recitando nel film dal titolo "Matrimonio a Parigi" con Massimo Boldi, dove lei indossava i panni di Natalina, una simpatica napoletana che Diana, con le sue origini romane, confessa di non essere riuscita a incarnare bene fino in fondo. Paolo e Diana sono molto affiatati e molto complici. Li stupiamo tirando fuori un fotogramma dello scherzo fatto a Ruffini e trasmesso su Scherzi a parte: "Ho una coscia che sembra il prosciutto San Daniele" e poi scoppiano a ridere. Anche Diana non era da meno, perchè ai tempi di Amici pesava 11 chili in più, ora è dimagrita parecchio grazie alla sua dieta vegetariana che consiglia a tutti almeno per un mese. La parte più esilarante arriva quando Diana prende al volo la sua chitarra e intona il il brano che l'ha resa milionaria di clic sul web: "C'e l'ho pelosa", pensata in una calda notte d'estate.

Inizia un simpatico siparietto su come è nata l'ispirazione: " Insomma tutti si guardano i genitali - dice Diana - avevo caldo e sono rimasta solo con la maglietta". Paolo la guarda stranito, vorrebbe capirci di più ma dopo il primo tentativo ci rinuncia. Diana ha fatto diventare testi surreali il suo punto di forza, ha capito di piacere così e tutto quello che pensa dice, non importa se può risultare assurdo o delirante, l'importante è essere spontanei. Di certo sul palco di Colorado sarà spassosa e dalla risata contagiosa. Abbiamo una sorpresa anche per lei, perché anche se ci assicura che si presenterà in diretta con vestitini casti, non scollati e che la copriranno per bene, nel dubbio le regaliamo un paio di strisce depilatorie che accetta a cuore aperto e dice "le dovevo prendere, grazie, le userò per altro", perché di depilarsi non ne vuole sapere. Oltre ai conduttori ritroveremo i comici storici come Pucci con i suoi monologhi, Pintus, suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), Leonardo Manera, i PanPers e molti altri. Un'edizione dove non mancheranno sorprese, colpi di scena, risate, umorismo e soprattutto improvvisazione.

Commenti

linoalo1

Ven, 03/04/2015 - 16:19

Si,torna Colorado dopo qualche puntata con l'inguardabile Diego Abattantuono!Ruffini e Diana sono una ventata di freschezza!Ruffini è eclettico e sa rendersi simpatico,Diana,per il momento,è ancora inclassificabile!