È di nuovo amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Torna l'amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ma la notizia è avvolta ancora sotto il più stretto riservo.

Nel mese di novembre la notizia della separazione tra il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti ha lasciato i fan della coppia letteralmente spiazzati. Dopo 10 anni di amore e di successi cinematografici, i due hanno deciso decisi di mettere fine alla loro relazione, ma a distanza di tre mesi, c’è un colpo di scena.

Secondo quanto è stato riportato da Diva e Donna, notizia già trapelata sul Corriere, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme. Hanno vissuto separati in questo periodo ma hanno comunque continuato a lavorare senza sosta. Virzì ha accompagnato nelle sale l’uscita di Notti Magiche e la Ramazzotti ha girato il nuovo film di Francesca Archiburgi. In merito al ritorno di fiamma, tutto è avvolto nel più stretto riservo. “Come in un film arriva il lieto fine per la coppia. Entrambi ritrovano l’armonia.”

I due si erano conosciuti nel 2009 sul set di Tutta la vita Davanti ed è stato amore a prima vista. La coppia ha due figli, Jacopo di 9 e Anna di 6 anni.