Il papà di George Clooney: "Mio figlio è un bravo padre, i gemelli sono bellissimi"

Il papà di George Clooney ha raccontato la nuova vita del figlio diventato da pochi giorni padre di due gemelli avuti dalla moglie Amal Alamuddin

George Clooney/Reuters

George Clooney è diventato da pochissimi giorni papà di due gemelli, Ella e Alexander, avuti con la moglie Amal Alamuddin.

Il papà dell'attore, Nick Clooney, ha voluto esprimere la sua gioia davanti alle telecamere di Good Morning Britain raccontando i primi giorni di vita dei piccoli e annunciando di averli conosciuti tramite Skype, così come riporta Tgcom24.

“George è un papà meraviglioso. Amal è una mamma strepitosa. È una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola!”, ha dichiarato il nonno dei piccoli, riempiendo di complimenti la nuora.

"Mio figlio è d’aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!", ha continuato.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Ven, 09/06/2017 - 14:40

Stavo proprio pensando a loro, ora la mia serenità è a mille !!!

ESILIATO

Ven, 09/06/2017 - 16:32

Facciamo un bel esame DNA per stabilire la paternità? Sarebbe interessante.

cgf

Sab, 10/06/2017 - 09:40

dire bravo dopo pochi giorni è un poco azzardato, certamente è auspicabile che lo sia, così come cessi di petare.