Paragone attacca la Gruber in diretta: "Ancora ritardo. Le regaleremo un orologio"

Il conduttore di La7 si lamenta in diretta per il ritardo della giornalista e la attacca: "La prossima volta che va al Bilderberg le regaleremo un orologio"

Che tra Gianluigi Paragone e la Gruber non corra buon sangue lo si sapeva dalla conclusione della passata stagione, quando il conduttore de La Gabbia criticò la giornalista per la sua nota partecipazione al club Bilderberg.

Così quando mercoledì la Gruber ha chiusto in ritado il suo "Otto e mezzo", togliendo spazio al programma di Paragone, il conduttore se l'è presa ed ha attaccato la collega in diretta: "Ringrazio Lilli Gruber che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì, magari la prossima che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio". (guarda qui il video)

Alla fine della sorsa stagione, dopo un servizio sul Bilderberg Paragone aveva detto: "Lei è contenta di andare al Bilderberg, io sono contento di raccontare che il Bilderberg è una zozzeria". Che dire: fratelli coltelli.

Commenti

paco51

Ven, 06/11/2015 - 10:21

Non so cosa sia il Bilderberg!penso che siamo in tanti ! ma me ne frego!

Invisibleman

Ven, 06/11/2015 - 10:55

per chi non lo sapesse,..... bildenberg e'l'organizzatore di gran parte delle nostre disavventure economiche

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 11:10

Bildenberg è una congrega di massoni mafiosi che decidono come star bene loro a scapito del popolo bue

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 06/11/2015 - 11:39

No, non si tratta di "fratelli coltelli" mettendoli sullo stesso piano, come se fosse la solita lite tra opposte fazioni e interessi diversi. E' la differenza tra la solita fighetta intellettualoide radical chic con il cuore a sinistra ed il portafoglio a destra, che predica bene e razzola male, spacciandosi per giornalista libera e indipendente, ma militando a sinistra, e chi denuncia i poteri occulti di Bilderberg. Tra chi, come Paragone, bene o male tenta di smascherare le truffe della politica e chi stende tappetini agli ospiti in studio, pur di tenere la poltrona, come la nostra Gruber tutta labbra a canotto e tacco 12. Quella usa i tacchi anche sotto la doccia.

Luigi Farinelli

Ven, 06/11/2015 - 12:36

Pienamente allineato con Paragone. La Gruber, radical-femminista, terzomondista integralista appartiene alla schiera dei progressisti passati dall'utopia egalitarista, pacifista, comunista, al gregge degli adepti e vati del "cambio di paradigma" che vogliono imporre all'Occidente e al mondo distruggendo valori e morale tradizionale; ossia appartiene alla nuova sinistra passata dal comunismo a quella che è la sua metamorfosi moderna (come preannunciato da Del Noce, studioso di tale metamorfosi) ossia il "partito radicale di massa".

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Ven, 06/11/2015 - 15:19

Littizzetto, Gruber etc etc etc..... la katastrophè (letteralmente rovesciamento) del comunismo in partito della borghesia radical chich. L'eterogenesi dei fini di cui parlava nel 1964 Augusto Del Noce. Un'accozzaglia di oche patetiche e starnazzanti gestite dal pensiero unico sionista/massonico

Imbry

Ven, 06/11/2015 - 15:55

paco51, la prego, non se ne freghi di cosa sia l'associazione Bildeberg, anzi la invito caldamente a fare qualche ricerca su internet e scoprirà che Monti, la Fornero, Letta e compagnia bella ne fanno parte... le dice niente? Non è altro che il raduno di coloro i quali tengono le fila del mondo e che decidono come e cosa fare del pianeta a loro piacimento. Si informi, ma attenzione le potrebbe scattare un forte nervosismo nel scoprire cosa c'è dietro!

sirio900

Ven, 06/11/2015 - 16:29

beh ascolto volentieri la Gruber, Paragone è inguardabile ed inascoltabile una trasmissione becera, del resto il ragazzo ha la provenienza giusta

Luigi Farinelli

Ven, 06/11/2015 - 16:39

Lupodellealpi: Ben detto!!

tormalinaner

Ven, 06/11/2015 - 16:57

Attenzione che la Gruber può esplodere da un momento all'altro! Il botox è arrivato al cervello e come vediamo sono guai, tra poco raggiungerà la massa critica.

Libertà75

Ven, 06/11/2015 - 17:14

Beh quando Paragone ha ragione, ha ragione. Piove, la strada è bagnata.

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 18:56

@sirio900....quando guardi la gruber, non smanettare

cerbiatta753

Ven, 06/11/2015 - 19:12

Seguiamo Paragone,con interesse trovo il giornalista,serio ed intelligente per molti scomodo,per noi giornalista d'inchiesta,sa scavare molto bene nel marciume politico e non solo.Lei e bildenberg...un'unica cosa pericolosissima e brutta.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 06/11/2015 - 23:56

io trovo che sia la gruber a essere becera e anche serva sciocca dei poteri forti non eletti dal popolo